Un gattino ha imparato a suonare il pianoforte per chiedere cibo alla sua mamma umana (VIDEO)

Davvero sveglio questo gattino: ha capito che per chiedere cibo alla sua umana deve saper suonare il pianoforte. Detto e fatto: il video è davvero comico !

L’insolito video che vi proponiamo ha per protagonista un adorabile gattino davvero intelligente: pensate, per chiedere cibo alla sua padrona ha imparato addirittura a suonare uno strumento, il pianoforte. Le immagini del tenero felino grigio hanno letteralmente stregato gli utenti del web amanti degli animali.

Winslow sdraiato di fronte alla padrona

No, non è uno scherzo: Winslow, il dolcissimo gatto grigio tigrato protagonista di questo filmato, sa suonare il pianoforte, ed ha imparato a farlo per chiedere cibo alla sua mamma umana che si chiama Kate Nyx.

È stata proprio la sua proprietaria, Kate, a filmare il simpatico momento nel quale il suo micio si avvicina a un piccolo pianoforte che la donna tiene in casa e che si trova proprio a fianco delle ciotole dove abitualmente mangia il gatto.

Trovando la scena davvero dolce e divertente Kate Nyx ha deciso di condividere le tenere immagini nel suo profilo Twitter, @iamkatenyx.

gatto suona il piano

Nelle esilaranti immagini possiamo vedere il gatto Winslow che si avvicina al piano e solleva una zampa per suonare i tasti. Fa tutto questo solo per cercare di chiedere del cibo alla sua umana preferita. Il suo è una sorta di richiamo. Ha imparato che se fa così Kate gli offrirà del cibo, o almeno qualche appetitoso bocconcino.

Ma la giovane donna, in quel momento, avverte il suo irresistibile micione che ancora non è arrivata l’ora di mangiare. Il gatto Winslow reagisce miagolando e tornando a suonare il piano.

Lo strano comportamento del simpatico gattino lo ha reso celebre su internet. Tantissimi utenti di tutto il mondo se ne sono letteralmente innamorati e il video ha ottenuto, oltre che migliaia di visualizzazioni, anche tantissimi likes e commenti divertiti.

Ti è piaciuta questa tenera e simpatica storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino e il cucciolo di Akita si incontrano dimostrando fin da subito il loro diverso carattere

Articoli correlati