Il gattino ha trovato un posto davvero speciale dove nascondersi: l’interno di un materasso (VIDEO)

L'insolito quanto tenero video ci mostra un simpatico gattino che ha trovato il suo rifugio perfetto: l'interno di un materasso!

In questo video vi mostriamo un simpaticissimo gattino che sembra aver trovato una tana perfetta nella quale sentirsi tranquillo e al sicuro: l’interno di un materasso. Quando il suo papà umano lo ha scoperto è rimasto letteralmente senza parole. Il video ha fatto sorridere migliaia di utenti di internet.gatto si nasconde dentro un materasso

Eh si, questo adorabile gattino sembrava davvero comodo e tranquillo mentre riposava in santa pace all’interno di un vecchio materasso posto in cima a una credenza. Quando il suo padrone, che lo stava cercando, ha scoperto dov’era non poteva letteralmente credere ai suoi occhi.

È proprio vero: anche se molte persone fanno di tutto per dare tutto il meglio che possono ai loro animali domestici, questi ultimi hanno più di una volta dimostrato che spesso preferiscono cose molto semplici per divertirsi e, addirittura, posti molto strani da utilizzare come cuccia per riposare e star tranquilli. È questo il caso del piccolo felino protagonista di questo video che è diventato in breve virale sul web, dopo esser stato condiviso su Youtube.

Il proprietario del gatto lo stava cercando da qualche minuto, senza trovarlo. Lo ha trovato nel garage di causa sua, in un posto così strano che moltissimi internauti che hanno visto il video sono scoppiati a ridere. Il micio aveva distrutto il materasso, e, dopo averci fatto un grosso buco, si era accomodato all’interno, in mezzo alla gommapiuma.

Paul Ferbuson, proprietario del piccolo felino, ha dichiarato di non essere sicuro del perché il suo gatto si fosse messo all’interno del materasso. Ha aggiunto di avergli regalato tanti bei cuscini e cucce, ma è evidente che lui preferisce la nuova casa che ha costruito dentro il materasso. Per questo lo lascerà fare e gli regalerà l’ormai inutilizzabile oggetto.

Come possiamo osservare nelle comiche immagini del video, il gattino sembra davvero comodo mentre si riposa all’interno del materasso. Il video, pubblicato originariamente su Youtube, ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHEUn sacerdote predica online mentre il gattino dietro di lui si serve tranquillamente del latte

Articoli correlati