5 accessori da portare in valigia se vai in vacanza col tuo gatto

Dalle salviette alla lettiera (portatile), ecco gli accessori da portare in valigia quando parti in vacanza con il tuo gatto

Accudire un Micio in casa è un’esperienza bellissima, ma hai mai pensato a quanto potrebbe essere fantastico partire insieme a lui per una nuova avventura? Se scegli la giusta destinazione, puoi portarlo con te e con la famiglia, consentendogli di godersi un po’ di tempo insieme a voi anziché restare da solo. Ma attenzione, perché per farlo è necessario avere i giusti accessori da portare in vacanza con il gatto. Il suo benessere va sempre al primo posto!

Una lettiera pieghevole non può mancare in vacanza (e puoi metterla in valigia)

lettiera pieghevole da viaggio

Quando parti in vacanza con il tuo gatto non puoi farti trovare impreparato e devi munirti degli accessori essenziali per la sua routine giornaliera. Oltre alle ciotole per acqua e pappa, ricorda di mettere in valigia una lettiera. E tranquillo, con quella pieghevole non avrai problemi di spazio!

tasto amazon lettiera pieghevole gatti

Uno spray calmante per gatti può essere davvero utilissimo se Micio è un po’ agitato

spray calmante per gatti

I gatti non amano particolarmente i cambiamenti, perciò uscire dalla propria comfort zone potrebbe mettere a dura prova la loro sensibilità. Gioca d’anticipo e acquista un prodotto calmante per gatti, come questo in spray, naturale ed efficace per placare i nervi di Micio.

tasto amazon spray calmante gatti

Non importa se andate al mare o in montagna, ricorda di mettere al gatto l’antiparassitario

antiparassitario in pipette

Qualunque sia la vostra destinazione, ricorda di portare in vacanza anche l’antiparassitario per il gatto, in modo tale da proteggerlo dagli “ospiti” indesiderati. Pulci, zecche e quant’altro resteranno soltanto un lontano ricordo e non daranno fastidio al tuo Micio, che così potrà godersi il viaggio in totale relax.

tasto amazon antiparassitario gatto

Un pacco di salviette per gatti non può mancare in vacanza

salviette igieniche per gatti

È vero che i gatti sono super puliti e maniaci dell’igiene, ma in base a dove andrete potrebbe sporcarsi facilmente. Ecco perché è sempre meglio tenere a portata di mano un pacco di salviette per gatti, ipoallergeniche e delicate sulla pelle e sul pelo. Sicuramente tra gli accessori da portare in vacanza col gatto!

tasto amazon salviette igieniche gatto

Pettorina e guinzaglio non possono mancare se vuoi concederti una passeggiata con Micio

pettorina e guinzaglio per gatti

Non tutti i gatti amano andare a passeggio, ma potresti munirti di pettorina e guinzaglio per gatti per provare questa esperienza in vacanza. Potresti organizzare una bella passeggiata in spiaggia oppure su un prato. Pensaci!

tasto amazon pettorina e guinzaglio gatto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati