Amity, la mamma gatta è felice di avere una casa

Questa meravigliosa micia è diventata mamma per strada ma è riuscita a trovare una famiglia adottiva giusto in tempo

La storia di questa gatta di nome Amity non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente si è conclusa con un lieto fine. Lei non ha avuto una vita semplice. Ha sempre vissuto per strada, esposta a tutti i pericoli che questa comporta.

Amity è diventata mamma e ha fatto di tutto per proteggere i suoi cuccioli, ma in balia delle intemperie e sempre alla ricerca di cibo, per lei era un po’ difficile. Per fortuna ha incontrato una persona che le ha cambiato la vita.

Infatti tutto per lei è migliorato quando ha incontrato una volontaria. Appena la donna ha visto che era randagia, ha capito che doveva aiutarla. Quando si è accorta che stava allattando, le si è spezzato il cuore e si è messa subito a lavoro.

LEGGI ANCHE: Huxley, la gattina speciale che continua a lottare

I piccoli senza un posto sicuro avrebbero fatto fatica a sopravvivere e a crescere sani. Così li ha trovati e li ha portati al rifugio. Sapeva che dovevano avere assistenza 24 ore su 24, e anche mamma gatta e infatti si è offerta per portarli a casa temporaneamente.

Amity era così felice di avere una casa calda in cui crescere i suoi piccoli. Adorava passare del tempo anche con la sua nuova umana, ma la sua priorità erano i suoi gattini. Si è subito rivelata per ciò che era, ovvero una mamma speciale.

LEGGI ANCHE: Dante, il dolce gatto è alla ricerca di una casa

Ai suoi piccoli non ha mai fatto mancare nulla. Amity era sempre pronta ad accudirli. D’altra parte l’aiuto della donna è stato fondamentale. Mamma gatta ha imparato a rimanere in casa e quando i suoi piccoli saranno pronti lei troverà una casa per sempre.

Tutti avranno un futuro migliore grazie ad una volontaria dal cuore enorme. Amity non poteva chiedere di meglio. Si è presa il lieto fine che meritava e finalmente ha capito cosa vuol dire essere amata e vivere in un posto sicuro. Lei è così a suo agio in casa che non ha alcuna voglia di uscire! Insomma, è già pronta per una nuova vita!

LEGGI ANCHE: Mimi, la gatta adottata da un uomo come lei

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati