Anya, la gatta che adora saltare sulla schiena della proprietaria (VIDEO)

La gattina Anya conobbe la sua amata mamma quasi per caso, all’esterno di un magazzino immobiliare. Quando si incontrarono, la ragazza non seppe di precise come agire, cosa fare per non lasciare sola quella creatura.

anya gattina incontro samantha

Perciò, seguendo il cuore e l’istinto, la ragazza di nome Samantha guadagnò la fiducia della piccola felina e si fece seguire all’interno dell’auto. Quello stesso giorno le due tornarono a casa, la casa di entrambi però.

Ecco, i primi giorni trascorsero un po’ all’insegna della scoperta; la gatta cercò nascondigli, ripari e posti nei quali stare da sola. All’apparenza la gattina non volle socializzare più di tanto, rimanendo sempre nel suo angolo protetto.

anya gattina abitudine salto spalle

Le cose cambiarono in fretta, ci volle solamente del tempo e un po’ di pazienza; segno del cambiamento fu un’abitudine particolare che Anya assunse. Per qualche stranissimo motivo, la gattina cominciò a saltare sulla schiena della proprietaria.

Come un fulmine a ciel sereno, nel momento meno opportuno o in quello meno atteso, Anya sarebbe saltata sulle spalle o sulla schiena di Samantha. Un comportamento particolare, che però non diede mai alcun fastidio alla ragazza.

Anzi, proprio questo modo così assurdo di fare ha fatto guadagnare notorietà alla stessa gattina. Il suo nome è noto sul web e non solo, anche sui social Anya può contare sull’appoggio e le visualizzazioni di molti utenti.

Col tempo la “gatta volante“, come l’hanno soprannominata alcune persone entusiaste di questo comportamento, si è aperta completamente. Senza di lei Samantha non saprebbe come fare; Anya rappresenta la luce negli occhi della ragazza.

Ogni giorno diventa un giorno migliore anche grazie ad un singolo sorriso strappato dalla gattina. La proprietaria ama alla follia la sua migliore amica, ragion per la quale le lascia fare qualsiasi cosa all’interno della casa.

anya gattina spettacolo web

Anya continuerà di certo a dare spettacolo in rete, come d’altronde ha sempre fatto. Le risate con lei sono assicurate.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati