Aoife, la gattina paralizzata è una vera guerriera

Questa splendida gattina è una vera forza della natura, nonostante sia paralizzata nessuno può ostacolarla o fermarla

La storia di questa gattina di nome Aoife è davvero meravigliosa. Lei non è stata molto fortunata nella sua vita, ma è come se non le importasse. Ha superato ogni ostacolo da quando è nata e non si è lasciata scoraggiare nemmeno per un secondo.

Aoife, significa “bella“. La gattina è nata con una grave displasia dell’anca e un’anomalia spinale, ma per il resto è in perfetta salute. Lei ha avuto la fortuna di incontrare una donna speciale che si chiama Shanta e che non le fa mancare nulla.

“Guardandola, non sapresti le sfide che il suo corpicino deve affrontare. Ma queste sfide non significano che lei non debba vivere una vita piena di amore e gioia”, ha detto la sua umana. Infatti, nonostante tutto Aoife vive una vita normalissima.

Le imperfezioni rendono unici e ognuno di noi lo sa perfettamente. Questa gattina ha fatto della sua paralisi un punto di forza. Non le interessa essere diversa, lei vuole solo godersi tutto ciò che la vita le offre. Supera ogni ostacolo senza problemi.

LEGGI ANCHE: Amity, la mamma gatta è felice di avere una casa

Lei è una vera forza della natura e non si lascia intimidire da niente. Combatte ogni giorno contro tutti i problemi che le si presentano. Giorno dopo giorno migliora ed è capace di svolgere le stesse attività di un micio normale.

gattina con pannolino

Aoife con la sua determinazione ha stupito la sua umana che si innamora ancora di più ogni giorno che passa. Lei è un esempio e dimostra come anche le difficoltà si possono superare. Lei vuole solo essere felice e ci sta riuscendo alla perfezione.

LEGGI ANCHE: Gigia, la gatta con il diabete cerca casa

La sua umana è fiera di lei e la aiuta passo dopo passo. “Va bene essere diversi e solo perché un gatto ha problemi di mobilità non significa che non possa vivere una vita sana piena di amore, gioia e avventura“, ha affermato Shanta.

Insomma, Aoife ha incontrato una persona speciale proprio come lei. Grazie a questa donna non smette mai di combattere e ha una vita super felice. Lei è una guerriera e non si stancherà mai di combattere, anche se la vita le offre sfide difficili. Questa gattina si è già presa il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio di così per lei!

LEGGI ANCHE: Waffle, il gattino con tre zampe che non si è mai posto limiti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati