Avevano rubato questo gattino durante un evento, ma la polizia è riuscito a regalargli un lieto fine

Un gattino è stato rubato durante un evento di adozione. Può sembrare assurdo, ma è la triste storia di Sprout

Chi ruberebbe un gatto da un evento di adozione? È bizzarro, ma è qualcosa che purtroppo accade molte volte. Questa volta, il soccorritore John Debacker ha condiviso sui suoi social che qualcuno aveva rubato un simpatico gatto soriano di nome Sprout da un evento di adozione PETCOLove a Union Square, Manhattan. I dettagli sono uno shock, ma fortunatamente la vita del gattino era solo all’inizio e potrà presto dimenticarsi dell’accaduto. In breve: la polizia di New York ha rintracciato la gatta e l’ha restituita ai soccorritori.

gattino rubato

In precedenza abbiamo condiviso storie sull’eroico  salvataggio del gatto di Debacker da ogni sorta di pericolo nell’area di Long Island. Quindi, sappiamo automaticamente che lui e i suoi compagni soccorritori di  The Fabulous Feline Inc. hanno fatto tutto il possibile per riportare in salvo anche il gatto rubato! Il presunto rapitore probabilmente non aveva idea che Sprout avesse il microchip o che sarebbe stata offerta una ricompensa significativa. Tanto meno si aspetterebbero che la vicenda finisse sulle cronache locali e nazionali!

Il 4 giugno, il micetto Sprout è stato rubato, come condiviso dai soccorritori e confermato da un rapporto della polizia. Fabulous Feline Inc ha raccontato che la gabbia era chiusa a chiave, ma un complice li avrebbe distratti mentre la donna rompeva la serratura, spingendo Sprout in una borsa e correndo tra la folla dopo un inseguimento. Ma qualcuno ha una foto, che non condivideremo qui.

gattino rubato

“È successo tutto così in fretta che non me ne sono nemmeno reso conto“, ha detto Pat Irizarry di The Fabulous Feline. “È stato solo quando due testimoni me lo hanno detto che mi sono reso conto che il nostro gattino era stato rubato; qualcuno aveva tagliato le fascette e lo aveva rimosso dalla gabbia“. Grazie alla foto e ai due testimoni, la polizia è riuscita a rintracciare la donna e Sprout è ritornata a casa sana e salva. Tutto si è concluso con un lieto fine, ma la gattina è pur sempre rimasta vittima di un rapimento.

Articoli correlati