Bambi, la gattina Soriano che non vuole giocare col cagnolino ospite (VIDEO)

La gattina osserva l'ospite cagnolino appena arrivato e decide di non voler nulla a che fare con lui; il cucciolo insite nel voler giocare perciò la gatta cerca rifugio nel lavandino

bambi gattina soriano che non vuole giocare con cagnolino ospite

Bambi non è mai stata una gattina fin troppo socievole, anzi, gli è sempre piaciuto rimanere molto sulle sue. Certo, l’amore e l’affetto per la proprietaria sono sempre una costante, ma diciamo che con gli ospiti le cose sono ben diverse.

bambi gattina non troppo socievole

Jinny, la mamma della gattina, ha deciso di ospitare in casa per poco più di una settimana un cagnolino di un’amica. Il cucciolo, giocoso di natura, si è calato immediatamente nel nuovo ambiente, cercando di conoscere tutti e tutto.

Potrete immaginare, a grosse linee, la reazione della nostra amica felina che per un’intera settimana non ha fatto altro che evitare il cagnolino di nome Archie.

bambi gatta arrivo archie

Quest’ultimo, sempre alla ricerca della sfuggente gattina, ha manifestato una gran voglia di fare amicizia.

Ovviamente Bambi ha trovato sempre il modo di rifugiarsi negli angoli più oscuri ed improbabili della casa. Una prima volta, a detta di Jinny, Bambi è riuscita a mantenere segreto il suo nascondiglio nell’armadio per circa 3 giorni.

archie cagnolino cerca gattina casa

Archie, anche astutamente, lo dobbiamo ammettere, si è affidato al suo fiuto ed ha trovato la gattina nell’armadio. Il racconto del resto dei giorni lo lasciamo alle parole di Jinny, che afferma di come abbia vissuto i 4 giorni più divertenti della sua vita.

archie cane cerca gattina camera da letto

“Bambi, quando ha capito che l’armadio della mia stanza non era più un luogo sicuro nel quale stare, ha deciso di cambiare postazione. Dalla camera da letto è passata al bagno, trovando una sistemazione più che originale.”

“La mattina del quarto giorno, mi sveglio abbastanza assonnata ed entro nel bagno; senza farci troppo caso mi avvicino al rubinetto del lavandino e…sorpresa! Mi sono ritrovata Bambi al suo interno, con uno sguardo a dir poco esilarante.”

bambi gattina nascosta lavandino

Ci basti sapere che buona parte del suo tempo durante quei giorni, Bambi lo ha trascorso proprio nel lavandino del bagno. Archie ha provato fino alla fine a giocare con la gattina, ma non ci è mai riuscito; chissà se i due finiranno con l’incontrarsi di nuovo…