Barbara, la gattina arrabbiata che è la nuova Grumpy Cat (video)

Gatto arrabbiato

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Barbara ed è una gattina davvero molto particolare.

Vi basterà guardare una sua foto per capire come mai questa amica a quattro zampe si meriti di essere la protagonista di una delle nostre storie.

Si, perché Barbara è uno dei tanti felini arrabbiati. Un gatto che a causa della sua particolare espressione sembra sempre infuriato e pronto a prendersela con qualcuno.

E se avete una certa dimestichezza con i cosiddetti Instapet, ovvero gli animali famosi sul web, saprete bene che non è certo il primo felino arrabbiato star dei social.

Come potersi dimenticare di Grumpy Cat, il gattino morto più musone dei social che è morto lo scorso anno?

E dopo di lui sono arrivati altri amici a quattro zampe considerati i suoi successori. C’è ad esempio Meow Meow, il gattino che è il nuovo Grumpy Cat. O ancora Louis, il gatto considerato il nuovo Grumpy Cat.

View this post on Instagram

A few times a day I catch myself apologizing to a cat.

A post shared by Barbara (@grumpybarbara) on

Insomma, il web è sicuramente pieno zeppo di felini arrabbiati. E tra loro c’è anche Barbara, la nuovissima gattina musona che fa impazzire il web.

Non a caso il suo Account Instagram conta attualmente più di 62mila follower. Segno che sicuramente la nostra amica a quattro zampe un po’ musona è davvero molto amata e seguita sui social.

A parlare di lei ci ha pensato la sua proprietaria, Sarah. La donna ha raccontato che nonostante la sua espressione perennemente arrabbiata, Barbara è una gattina davvero molto dolce e affettuosa.

Non vuole mai separarsi dalla sua proprietaria e il suo passatempo preferito è addormentarsi su di lei. Non perde occasione per accomodarsi sulle sue gambe, addirittura quando la ragazza è in bagno.

Nonostante il suo carattere docile, la prima parte della convivenza tra Sarah e Barbara non è stata così rose e fiori.

Una volta arrivata a casa, Barbara ha avuto un po’ di difficoltà ad adattarsi al nuovo ambiente.

Ma con il passare del tempo le cose sono migliorate e oggi Barbara e Sarah sono più unite che mai. Ecco il video che mostra Barbara, la gattina più arrabbiata del web.