Meow Meow, il gattino che è il nuovo Grumpy Cat

Gatto arrabbiato

Si chiama Meow Meow il protagonista della storia di oggi ed è un gattino che negli ultimi tempi ha letteralmente fatto il giro del web.

Il motivo? Vi basterà guardare le sue foto per rendervene conto. Meow Meow è infatti il nuovo idolo del web per la sua espressione sempre arrabbiata.

Vi ricordate di Grumpy Cat, il defunto gatto musone più social e ricco del mondo? Ecco, secondo molti Meow Meow è il suo erede.

Gatto che guarda arrabbiato

Ormai non dovrebbe essere una novità per nessuno che l’avvento dei social network abbia rappresentato un bel trampolino di lancio per i nostri amici a quattro zampe.

Da un lato, perché grazie alla potenza dei vari Instagram e Facebook le storie di cani e gatti in cerca di una casa riescono ad arrivare a più persone.

Dall’altro lato perché sono davvero tanti gli animali che ormai sono degli idoli sul web. Cani e gatti con dei veri e propri account con numeri da fare invidia a moltissime influencer.

Gatto arrabbiato

Solo per farvi alcuni esempi, noi vi abbiamo parlato di Louis, il gatto considerato il nuovo Grumpy Cat. O ancora di Lil Bub, la gattina nana e polidattile star del web.

E anche il gattino protagonista della storia di oggi, Meow Meow, è ormai un vero idolo sul web. E il motivo è proprio la sua espressione sempre così arrabbiata e crucciata.

Meow Meow vive a Taiwan con la sua proprietaria che, nonostante il suo aspetto, parla del suo amico a quattro zampe come un gatto molto docile e affettuoso.

Gatto che guarda arrabbiato

A ingannare tutti è il suo sguardo così arrabbiato. I suoi occhi sono grandi e tondi e gli angoli del suo musino sono rivolti verso il basso.

Come detto, Meow Meow è un vero idolo del web. Il suo account Instagram ha più di 12mila follower, un numero che è sicuramente destinato a salire.