Bear Grylls, il gattino solo sul marciapiede viene salvato (VIDEO)

Possiamo solo immaginare quanto abbia influito la solitudine nei primi tempi per questo gattino di nome Bear Grylls. Abbandonato praticamente a pochi giorni di vita, non perse mai la speranza nel suo salvataggio.

bear grylls gattino salvato strada

Come sappiamo, spesso e volentieri la speranza è l’ultima a morire, fu così (per fortuna) anche per il nostro gattino nero. Dei volontari dello Sparkle Cat Rescue lo salvarono dalla strada, portandolo nel loro rifugio e dandogli tutto il necessario per riprendersi.

Bear Grylls, nome datogli proprio in questa sede, non smise per un solo secondo di dimostrare la sua gratitudine, non solo. Energia da vendere e gran dinamismo fecero breccia nei cuori di tutto lo staff della struttura.

bear grylls gatto arrivo rifugio

Vedere il gattino così felice infonde sicurezza e serenità, all’inizio sembrava che fosse Bear Grylls a prendersi cura dei suoi umani e non viceversa.

Il gattino col passare del tempo è cresciuto a dismisura e ancora oggi sta compiendo passi da gigante.

Ciò è dovuto all’amore dei volontari, che non smettono di rimanere stupiti da questo comportamento così ottimista e positivo. La felicità, quando si passa del tempo col micio, è contagiosa a livelli estremi.

bear grylls amore rifugio gattino

Se si è nel pieno di una tipica giornata “no” allora basta trascorrere 10 minuti in compagnia di Bear per ricaricarsi le pile e ripartire alla grande. Questa piccola gioia sta aspettando una casa, o per meglio dire, l’amore di una famiglia.

Le richieste di adozione stanno arrivando e lo staff sta prendendo in considerazione la migliore. Non manca molto prima che Bear Grylls trovi la sua casa per sempre, ma sarà un vero peccato (si fa per dire) per tutti i volontari.

bear grylls gatto richieste adozione

Nel frattempo le sue immagini stanno facendo innamorare sempre di più migliaia e migliaia di utenti del web. La sua dolcezza supera ogni limite e questo suo pregio si aggiunge ai già tantissimi che possiede; la sua famiglia sarà fortunata.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati