Ben, il gattino curioso che ha paura della macchina da scrivere (VIDEO)

Il simpatico video di Ben, il gattino bianco e nero che ha paura della macchina da scrivere, ha fatto ridere l'intera rete

gatto bianco e nero

Ha scatenato le risate di tantissimi utenti del web, il comico video di Ben, un simpatico e curioso gattino bianco e nero che è letteralmente terrorizzato dalla macchina da scrivere comprata dal padrone. Il comico filmato, pubblicato inizialmente su Facebook e Reddit, si è poi diffuso nelle altre reti sociali, diventando virale in brevissimo tempo.

gatto ha paura della macchina da scrivere

Eh si, ha fatto ridere migliaia di internauti questo simpaticissimo video di Facebook che ci mostra Ben, un buffo e tenero gattino bianco e nero, mentre è vittima di uno scherzo da parte del suo padrone. L’uomo ha acquistato una macchina da scrivere, oggetto molto utilizzato negli anni scorsi per scrivere dei testi e stamparli.

Ben odia con tutto il suo cuore la macchina da scrivere che ho comprato! “. Questo è quanto possiamo leggere nella descrizione del video originale, che, pubblicato su Facebook e Reddit, ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e numerosi commenti divertiti.

“La tecnologia antica è sorprendente”, “Questo è il video più carino che ho visto su Facebook”, ” Non ho potuto smettere di ridere, vedendo questo gatto” . Questi sono stati solo alcuni dei commenti degli utenti che hanno avuto modo di vedere queste esilaranti quanto tenere immagini.

In effetti si tratta di un video davvero comico e buffo. Ben, il protagonista, è un bel micione bianco e nero, molto simpatico e curioso, che all’inizio si avvicina allo strano oggetto, cercando di capire di cosa si tratti, ma che poi scappa a gambe levate.

Difficile non trattenere una sana risata di fronte a questa comica ed esilarante scena. Siamo sicuri che questa storia, condivisa poi anche su Youtube oltre che su Reddit e Facebook, abbia fatto tornare il buonumore anche a te. Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Il tenero gattino assiste la capretta durante il travaglio il bellissimo video registrato è davvero emozionante