Il gattino assiste la capretta durante il travaglio, il momento registrato in video è a dir poco emozionante

Il protagonista di questo dolcissimo e commovente video è un gattino dal cuore d'oro che cerca di confortare come meglio può la sua amica capretta in fase di travaglio

micio capra travaglio

Pronti a fare il pieno di dolcezza per affrontare la vostra giornata? Allora mettetevi comodi e gustatevi questo adorabile video dove un gattino cerca di consolare una capretta incinta in fase di travaglio.

Si sa, i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come farci sorridere grazie ai loro gesti commoventi e degni di nota.

Specie quando hanno a che fare con animali di tutt’altra natura, loro riescono a dar vita alle scene più meravigliose di sempre.

Tra le tante in giro per la rete, ce n’è una abbastanza recente che sta letteralmente spopolando da utente in utente per la sua assoluta tenerezza.

micio amica coccole

Si tratta, come avrete già intuito, dell’emozionante momento tra questo gattino ed una simpatica capretta.

Non sappiamo quali siano i loro nomi, né da dove provenga il video che li ritrae. Ciò che possiamo dire con assoluta certezza è che si tratta di una scena a dir poco toccante.

coccole amica gatto

La capretta, come si può ben vedere, non si sente benissimo; essendo in pieno travaglio di parto, i dolori e le contrazioni interne sono per lei dolorosissime.

Dinanzi a lei c’è il felino che sin da subito sembra capire che ci sia qualcosa di strano in lei. La conferma dei suoi sospetti arriva quando la tenera creatura, con la zampa, si appoggia sul tavolino e lo chiama.

Il micio, a questo punto, sa bene cosa deve fare. Comincia a strusciarsi verso di lei per dargli tutto l’affetto ed il calore che può, per rassicurarla e cercare di alleviare i dolori.

Per ringraziarlo del gesto, poi, la capretta comincia anch’essa ad accarezzarlo, come se volesse in un certo senso ricambiare il favore.

Descrivere una scena simile a parole non è affatto possibile. Per questo motivo, non ci resta altro da fare che soffermarci a guardarla e a rimanerne esterrefatti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Blu di Russia non sopporta il freddo, la sua esilarante reazione nel video ce lo mostra chiaramente