Bo Derek, la gatta che sta combattendo per farcela, ha bisogno di aiuto

Questa bellissima micia ce la sta mettendo tutta per farcela, ma ha bisogno dell'aiuto di ognuno di noi per riuscirci

La storia di questa gatta di nome Bo Derek è iniziata nel peggiore dei modi. Quando i volontari l’hanno trovata per strada era in pessime condizioni. Lei viveva per strada e probabilmente l’hanno investita o l’hanno maltrattata.

Grazie ai volontari dell’Oipa però, questa splendida micia ha avuto una seconda possibilità di vita. Loro infatti, hanno fatto di tutto per aiutarla e per fortuna, ci sono riusciti alla grande! Senza di loro Bo Derek sarebbe morta in strada.

L’hanno chiamata Bo Derek perché ha fatto innamorare tutti i veterinari e gli assistenti che la stanno seguendo. Ricoverata d’urgenza dai volontari dell’OIPA di Venezia, la micia presentava un grave trauma facciale. E viste le sue condizioni, si temeva che non superasse la notte“, scrivono i volontari.

LEGGI ANCHE: Grevy, il gatto randagio che era molto spaventato

Invece, la gatta ha stupito tutti e nonostante la forte sofferenza, ha dimostrato di avere tantissima voglia di vivere. Incredibilmente, è riuscita a sopravvivere. Quando i volontari l’hanno vista per la prima volta, lei era magrissima, disidratata e aveva la mandibola rotta.

Per questo dopo essersi stabilizzata ha dovuto subire un intervento chirurgico. Anche il suo occhietto ha avuto dei problemi a causa della mandibola rotta e purtroppo, non ci vede più. Ma nonostante ciò, non si è mai abbattuta ed ha continuato a lottare.

LEGGI ANCHE: Siri, la gatta investita in autostrada, ha trovato la felicità

Nel frattempo, Bo Derek, micia sicuramente abituata ad una vita domestica, visto il suo comportamento estremamente affettuoso, sempre in cerca di coccole, è stata dimessa e si sta finalmente riprendendo dopo lo shock subito. Mangia molto, si riposa, anche se ogni tanto brontola“, scrivono ancora i volontari.

Gli Angeli blu dell’Oipa, però, hanno bisogno dell’aiuto di tutti per garantire le cure a tutti i mici che salvano, compresa Bo Derek. Infatti le spese sono sempre tantissime e da soli non riescono a sostenerle. Solo insieme si può garantire il benessere di tutte queste povere creature che ogni giorno combattono per vivere.

Per aiutare questa meravigliosa micia e sostenere l’Oipa, potete cliccare sul link seguente —> Aiutiamo i volontari e Bo Derek. All’interno troverete tutte le informazioni per aiutarli. Non lasciamoli soli. Hanno bisogno del sostegno di tutti per aiutare Bo Derek e tutti i gatti come lei! La solidarietà salva tantissime vite!

LEGGI ANCHE: Brooms, il gatto randagio che ha trovato la felicità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati