Siri, la gatta investita in autostrada, ha trovato la felicità

Questa bellissima micia è riuscita a trovare la felicità che tanto ha aspettato dopo aver avuto un brutto incidente

La storia di questa gatta di nome Siri, anche se non è iniziata nel migliore dei modi, si è conclusa con un bel lieto fine. Purtroppo, la piccola ha avuto un brutto incidente che però, le ha cambiato per sempre la vita rendendola felice!

Tutto è iniziato quando Siri si è ritrovata per strada. Non si sa se è stata abbandonata o se ha sempre vissuto così. Fatto sta che la micia era tutta sola che gironzolava per la città in cerca di un po’ di cibo. Ogni giorno si svegliava e ripeteva le stesse azioni.

gatta ferita

Una mattina però, la fortuna l’ha abbandonata. Sì perché mentre faceva il suo solito giro ha deciso di cambiare strada. In pochi secondi si è ritrovata su un’autostrada e purtroppo come ci si aspettava, qualcuno l’ha investita ed è andato via.

LEGGI ANCHE: Sonya, la gatta che ha adottato dei cuccioli di riccio

Ma fortunatamente, un uomo che si trovava sul suo stesso tragitto, non ha esitato ad aiutarla. Con molta fatica è riuscito ad avvicinare Siri e a metterla in macchina. Dopodiché l’ha portata da un veterinario per farla visitare ed è inutile dire che le ha cambiato la vita.

Quell’uomo infatti, si è innamorato sin da subito della micia. Dal momento in cui l’ha presa in braccio per la prima volta ha capito che non poteva separarsi più da lei. Per fortuna, le condizioni di salute di Siri non erano gravissime e il suo sogno si è realizzato in fretta!

LEGGI ANCHE: Loli, il gatto che ha salvato la vita del suo umano

Dopo che i veterinari hanno dimesso la gatta dalla clinica, l’uomo ha deciso di adottarla per sempre. Un finale scontato secondo i medici. Perché come hanno raccontato, gli occhi con cui lui la guardava erano fin da subito pieni di amore e felicità.

Insomma, dopo essere stata investita in autostrada la meravigliosa Siri è riuscita a trovare la persona che aveva aspettato per così tanto tempo. Ora finalmente può stare tranquilla e non le mancherà più nulla. Avrà sempre cibo buono a disposizione e tantissime coccole. Si sta godendo la vita che ha sempre meritato e niente poteva andare meglio di così per lei. Questo lieto fine è davvero perfetto!

LEGGI ANCHE: Grevy, il gatto randagio che era molto spaventato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati