Brooms, il gatto randagio che ha trovato la felicità

Questo bellissimo gattino è riuscito a trovare la felicità che tanto aspettava dopo aver incontrato una persona speciale

La storia di questo gatto di nome Brooms non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente, si è conclusa con un bel lieto fine. Lui era un randagio ed ha sofferto molto prima di trovare la felicità che meritava e di cui aveva bisogno.

Purtroppo per lui niente è stato semplice. Brooms se l’è dovuta cavare da solo in più di una circostanza. Eppure non si è mai arreso perché in cuor suo, sapeva che prima o poi avrebbe trovato la persona perfetta per lui.

E infatti, la sua attesa è stata ripagata alla grande. Brooms da randagio ha visitato molti posti sconosciuti a tanti. Ma quando è arrivato nel giardino di una casa abitata da persone gentili, ha capito che poteva essere il suo posto sicuro.

LEGGI ANCHE: Siri, la gatta investita in autostrada, ha trovato la felicità

Ma il micio non aveva idea che quella scelta, gli avrebbe cambiato per sempre la vita. Nella casa scelta da Brooms viveva un gatto di nome Moops. Il gatto domestico, appena lo ha visto ha iniziato a miagolare alla finestra e a chiedere alla sua umana di uscire.

Quando la sua proprietaria ha visto il micetto tutto solo e fuori, ha capito che doveva aiutarlo. Così è uscita, lo ha preso e lo ha portato in casa per offrirgli un po’ di cibo. Moops sembrava davvero felice di avere un nuovo amico e Brooms non smetteva di fare le fusa.

LEGGI ANCHE: Grevy, il gatto randagio che era molto spaventato

La donna voleva trovare una casa per sempre al gattino, ma dopo qualche settimana ha capito che non poteva separarsi da lui. Si era ambientato così bene in casa e Moops lo adorava davvero troppo! In più anche lei ormai si era affezionata tanto a lui.

Così ha deciso di adottarlo per sempre e di farlo vivere come meritava. Brooms doveva ricevere soltanto amore e coccole. Non poteva rimanere per strada e il posto più giusto era quello che aveva scelto, ovvero accanto a Moops. Lui è stato molto fortunato a trovare una famiglia così gentile e ora è davvero entusiasta della sua nuova vita! Niente poteva andare meglio di così per lui. Si è preso il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Loli, il gatto che ha salvato la vita del suo umano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati