Grevy, il gatto randagio che era molto spaventato

Questo povero gatto era un randagio e ha avuto la fortuna di incontrare una persona che gli ha cambiato la vita

La storia di questo gatto di nome Grevy è iniziata in un modo davvero molto triste. Purtroppo lui era un randagio e si aggirava per le strade della città tutto solo. Quando un uomo lo ha incontrato, era completamente paralizzato dalla paura.

Tutto è iniziato quando John, un uomo che fa l’operaio edile, si stava recando a piedi a lavoro. Mentre si avvicinava al cantiere, ha notato un micio per strada. Inizialmente non ci ha fatto molto caso perché il gatto si nascondeva.

Poi però, il micio ha messo la testolina fuori dal suo nascondiglio, come se stesse cercando aiuto e da quel momento John ha capito che doveva salvarlo. Grevy, è così che lo ha chiamato dopo, era molto impaurito e non voleva muoversi.

LEGGI ANCHE: Grace, la mamma gatta cerca una famiglia

L’uomo però sapeva che doveva aiutarlo e non ha mollato la presa. Il gatto continuava a nascondersi e lui pazientemente cercava di avvicinarlo. Fortunatamente, dopo diversi tentativi, Grevy si è fidato di lui ed è uscito dal suo guscio.

John ha deciso di portarlo con lui per fargli cambiare vita. Ma non tutto è andato come sperato. Infatti, appena il gatto è entrato in casa è corso in un angolo e si è nascosto. Lui sapeva che prima o poi si sarebbe fidato e lo ha lasciato in pace per farlo ambientare.

LEGGI ANCHE: Loli, il gatto che ha salvato la vita del suo umano

Grevy usciva solo di notte quando non c’era nessuno per mangiare e per bere. Era talmente spaventato che come sentiva un rumore correva in quello che era diventato il suo nascondiglio. Ma John lo ha aspettato e ne è valsa completamente la pena!

Dopo qualche giorno, ecco che il micio ha iniziato ad esplorare la sua nuova casa. John era così felice ma non si aspettava niente di tutto quello che è accaduto. Sì perché Grevy è diventato nel giro di poco un gran coccolone!

Appena si è fidato, è corso tra le braccia di John e non è più voluto andare via. Lui è sempre alla ricerca di coccole ed ormai è diventato l’ombra del suo nuovo umano. Fa sempre fusa a volontà e finalmente il suo carattere è venuto fuori! L’uomo è davvero felice di averlo incontrato e da ora in poi possono godersi la loro nuova vita insieme che sarà fatta solo di amore e felicità! Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Sonya, la gatta che ha adottato dei cuccioli di riccio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati