Boudicca, la gattina sopravvissuta ad un terribile episodio trova casa (FOTO)

Lottò per sopravvivere ad un terribile episodio, arrivò nella clinica veterinaria con pochissime possibilità di farcela, ma la gattina Boudicca dimostrò a tutti la sua determinazione

boudicca gattina sopravvissuta episodio terribile trova casa

Nessuno, neanche i più ottimisti, le avrebbe dato qualche chance di farcela, talmente gravi erano le sue condizioni. La gattina Boudicca arrivò nella clinica veterinaria grazie al salvataggio di un gruppo di volontari, che agirono nel minor tempo possibile.

boudicca gatta attenzione veterinari

Nonostante la prontezza del soccorso, le ferite riportate in seguito ad un episodio sconosciuto, lasciarono presagire il peggio. La mascella fratturata, uno dei zigomi a pezzi e delle ferite sulla testa misero a serio rischio la sua vita.

I veterinari fecero il possibile e si affidarono alla buona sorte, nella speranza che la piccoletta lottasse per non soccombere. Qualcosa però cambiò, per mano della stessa Boudicca, determinata a farcela, convinta di poter superare quella sua condizione.

boudicca gattina affidamento rifugio

Così, quasi all’improvviso, le sue ferite cominciarono a guarire in tempi record, nemmeno i veterinari capirono le dinamiche di quella ripresa. Tutto fu reale e nessuno riuscì a spiegare un ribaltamento tale della situazione.

Nel giro di 3 settimane, trascorse da molti col fiato sospeso, Boudicca si riprese quasi completamente ed iniziò a manifestare la sua personalità travolgente. La sua allegria contagiò tutti all’interno della clinica.

boudicca gattina ripresa tempi record

Il personale veterinario fu entusiasta della cosa e decise di affidare la gattina ad un rifugio locale, così da permetterle di trovare casa in breve tempo. Detto fatto! La famiglia Drummond si interessò alla sua storia e non perse l’occasione.

Già dal primo incontro si capì il futuro della gatta; l’adozione divenne reale per Boudicca, la quale ribattezzarono col nome di Zoey. Da allora molte cose sono cambiate nella vita della piccola, ad esempio il suo carattere.

boudicca gatta adozione famiglia

La gioia è palese nei suoi occhi, la felicità di trascorrere le giornate giocando o correndo in giro per casa è inestimabile.

boudicca gatta zoey trova casa

Zoey è la colonna centrale dell’intera famiglia, che l’ama e la sostiene in ogni azione, nulla potrebbe essere più bello di questo sogno, Zoey lo sa bene.