Brugine, proprietari disperati cercano una gatta Siamese di 10 mesi, Yuki non può essere svanita nel nulla

Da diversi giorni proseguono instancabilmente le ricerche, la famiglia vuole riabbracciare al più presto la povera gatta di nome Yuki

Si sta cercando ovunque, chiamando il nome di Yuki nella speranza di poterla finalmente riabbracciare. La piccoletta ha 10 mesi di vita e non sa cosa significhi vivere per strada, affrontare le condizioni climatiche in pieno inverno, perciò ha bisogno d’aiuto, il prima possibile. Per quest’oggi ci troviamo a Brugine, in provincia di Padova.

Da qui sono partite le ricerche che adesso stanno coinvolgendo tutto il paese. Si cerca una gatta simil Siamese, leggermente timida, diffidente nei confronti degli estranei, non facilissima da avvicinare, per così dire. Yuki è il suo nome, la sua sorte non è altrettanto certa; fino ad oggi mancano abbastanza notizie per poter costruire una pista.

Smarritasi lo scorso 12 dicembre, la gattina non ha praticamente lasciato alcuna traccia del suo passaggio. Sembra che nessuno l’abbia avvistata, ecco anche il motivo per il quale mancano segnalazioni di ogni tipo. Potrebbe essere un problema non da poco questo, ma abbattersi non seve a nulla.

gatta simil siamese seduta

Determinazione e speranza sono le parole chiave, adesso come sempre; l’appello sui social è conciso, non ci sono molte informazioni sulle quali poter far leva. Non sappiamo ad esempio se la gatta indossasse una sorta di collare al momento della scomparsa; non sappiamo se sia munita di microchip, se sia sterilizzata e così via.

Possiamo però affermare con certezza come la simil Siamese si sia persa in Via Arzerini, comune di Brugine. Adesso, chi ha esperienza con gli smarrimenti lo saprà molto bene, ma ripeterlo non è mai errato: se l’animale è facilmente suscettibile, se si spaventa con poco, probabilmente si sarà nascosto non lontano da casa.

gatta simil siamese occhi azzurri

Cantine, box, garage, cortili, luoghi chiusi e difficilmente raggiungibili, queste sono le mete predilette da un micio che ha paura ed è assolutamente agitato. Cercare in questi luoghi non è mai una cattiva idea. Chiamare immediatamente il 389 964 2951 per eventuali segnalazioni.

LEGGI ANCHE: Vittuone, lontano da casa il piccolo Billy, il micio si è perso quasi un anno fa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati