Caki, la gattina incinta salvata da una bambina (FOTO)

caki gatta incinta salvata da una bambina

Jamie Myers di Spokane, Washington, si trovava in campeggio con la sua famiglia durante il fine settimana. La figlia di Jamie, di soli 10 anni, si rese protagonista del salvataggio di una gatta incinta, la nostra Caki.

caki gattina famiglia jamie ritrovamento

La bambina, mentre giocava con dei ramoscelli, notò la testolina della gatta uscire da fuori un piccolo canale di scolo. La curiosità della ragazza la spinse a guardare più attentamente e scoprì la presenza della povera creatura bisognosa d’aiuto.

Il papà racconta: “Mia moglie sentì nostra figlia chiamarci ad alta voce e con insistenza; ci preoccupammo molto perché pensammo che nostra figlia stesse correndo qualche pericolo. Alla fine però tutto si risolse in un sospiro di sollievo, la causa era una gatta”.

caki gatta passa campeggio famiglia

I genitori offrirono alla gatta incinta del cibo in scatola e questa non poté in nessun modo rifiutare, vista la sua situazione. Caki trascorse tutto il fine settimana con la famiglia, godendosi anch’ella il campeggio.

Quando arrivò il lunedì, Jamie e la sua famiglia (Caki compresa) smontarono le tende e si diressero di ritorno a casa.

caki gattina partorisce piccoletti

La prima cosa che si fece fu andare da un veterinario, per controllare e monitorare la situazione della felina salvata.

caki gatta da alla luce meravigliosi gattini

Lo stesso medico veterinario sottolineò la bellissima natura amichevole della gatta, il suo temperamento calmo e pacato, per nulla scontroso. I primi giorni in casa furono stupendi per Caki perché cominciò a fiorire nel vero senso della parola.

Nel momento migliore diede alla luce i suoi piccoli, che nacquero perfettamente sani ed in salute. La neo mamma non nutrì il primo giorno i suoi gattini, forse perché esausta dalla situazione, tant’è che passò tutto il giorno dormendo.

caki gatta finalmente sola casa

Al cibo pensò la famiglia e i piccoli ringraziarono con la loro dolcezza; il giorno seguente però Caki assunse le redini e cominciò la sua vita da madre. Ad oggi tutti i micetti hanno trovato casa e Caki finalmente può godersi la vita in famiglia.