Canada: un gatto malandato bussa alla finestra di una donna e si fa adottare

Aslan era triste e infreddolito, così ha deciso di bussare a una finestra e di farsi aiutare dalla signora che vedeva dietro al vetro

Questa dolcissima e commovente storia a lieto fine ha per protagonista un bellissimo gatto rosso che ora si chiama Aslan, divenuto famoso su internet per aver bussato a una finestra in una fredda giornata di neve, per chiedere alla donna che vedeva dietro al vetro di farsi adottare.

La incredibile vicenda è avvenuta in Quebec, in Canada. Una signora fondatrice di un Rifugio per gatti, Marie, in una gelida giornata piena di neve, riceve una telefonata da parte di una signora, la quale segnala la presenza di un micione semi congelato e decisamente malandato e triste che si era avvicinato alla sua finestra e le bussava, cercando di attirare in tutti i modi la sua attenzione.

gatto infreddolito chiede aiuto

La signora dice di chiamarsi Jaelle, e di essere molto preoccupata per le condizioni di quel bel micione rosso.

Il gatto viene ricoverato in una clinica veterinaria, e dopo aver notato che non è provvisto di microchip, viene chiamato Aslan, come il leone delle Cronache di Narnia. Probabilmente il gatto è stato abbandonato.

Jaelle si offre di ospitarlo, in attesa di trovare per lui una famiglia per la vita. Ma dopo pochi giorni se ne innamora e decide di adottarlo lei.

E così, ora, Jaelle e Aslan sono inseparabili. Senza Jaelle questo micio non sarebbe di certo sopravvissuto al freddo inverno canadese.

Ora, grazie a questa amorevole signora, questo micio ha una vita serena e felice piena di coccole e tanto amore, oltre che una dieta speciale, perché è diabetico. Ha anche una nuova amica pelosa: si chiama Cleo, ed è una splendida micina bianca e nera.

due gatti abbracciati

Aslan, micione color zenzero, è stato intelligente: ha bussato alla finestra giusta e ha trovato la felicità.

Ti è piaciuta questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Rio de Janeiro: il salvataggio di un gattino caduto da un alto edificio (VIDEO)

Articoli correlati