Caposele, ansia per la sorte di Bloom, questa gatta di 4 anni risulta smarrita

La ricostruzione dei fatti che hanno portato alla scomparsa di Bloom non è chiarissima, ma si pensa che qualcuno possa averla presa per errore

Presa e portata via per errore, è questa la sorte che secondo i familiari è toccata alla povera Bloom, una dolce gatta di 4 anni che vive con i suoi proprietari a Caposele, in provincia di Avellino. Bloom è scomparsa da 3 giorni, al momento in cui scriviamo, non sembrano esserci tracce o indizi che portino ad un suo immediato ritrovamento.

La famiglia ha denunciato l’accaduto sui social, cercando di fare leva sulla tragicità dell’avvenimento. Possiamo solamente immaginare il dolore che i proprietari stanno provando al momento. Ed è proprio per questo ed altri mille motivi che ci sentiamo in dovere di dare una mano, per quanto piccola possa essere.

Spargere la voce è il miglior modo per dare risonanza alla vicenda, facendo così si raggiungono più orecchie, di conseguenza più occhi che faranno attenzione sulla strada, dove probabilmente starà vagando in questi freddi giorni di dicembre la povera gatta. Fino ad oggi le ricerche hanno coinvolto principalmente il paese di Caposele.

gatta occhi tondi gialli

Se non si dovesse trovare nulla, probabilmente le sopracitate si espanderanno anche nelle zone limitrofe. Bloom è una gatta “tuxedo“, ovvero dal pelo bicolore, nero in prevalenza con ampie macchie di bianco, soprattutto sotto il collo, sul petto, parte del muso e sulle estremità delle zampette (i famosi calzini).

Particolarità sottolineata dallo stesso appello social, la micetta ha una macchietta nera al lato del muso, come se fosse un neo. Sappiamo come l’animale domestico indossi un collare marrone antipulci (la certezza che lo indossi ancora vacilla, non è superfluo aggiungerlo). Cercare ovunque è un imperativo.

gatta tuxedo zampe bianche

Non conosciamo nessun particolare del suo carattere, ipotizziamo però come a causa delle sue condizioni, potrebbe essere spaventata oltre misura. La proprietaria non si arrende e cerca da giorni, il numero di riferimento è il seguente: 331 736 9688. Aiutiamo Bloom a ritornare!

LEGGI ANCHE: Brugine, proprietari disperati cercano una gatta Siamese di 10 mesi, Yuki non può essere svanita nel nulla

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati