Captain, il gattino in pericolo salvato su un ponte (VIDEO)

captain il gattino in pericolo salvato su un ponte

Poteva essere troppo tardi quando la donna si accorse di lui, in bilico fra le sbarre del ponte e il vuoto poco più in là. Il gattino di nome Captain rischiò davvero molto in quel momento, impaurito dalla presenza delle auto, stava per compiere l’impensabile.

captain gattino salvataggio sul ponte

Su posto si trovarono Nada e suo fratello, al momento giusto aggiungeremmo, perché proprio quest’ultimo si avvicinò al gatto e lo prese, prima che la situazione precipitasse, nel vero senso della parola.

L’auto dei fratelli raggiunse l’abitazione e quando il piccolo gattino entrò dalla porta, si sentì fin da subito a casa, coccolato dalle attenzioni di tutti. Chi però si prese effettivamente cura del micio fu la stessa Nada, che divenne sua madre.

captain gatto adozione nada

La donna aspettò un po’ di tempo prima di dare un nome alla creatura, perché non riuscì a scegliere fra Mochi e Captain.

Il dubbio rimase per alcuni giorni, fino a quando la proprietaria non scelse il secondo, in ricordo di un cane scomparso qualche anno prima.

captain gatto amore famiglia

L’affettuosità del piccolo capitano venne a galla tutto ad un tratto; durante le coccole, se Nada avesse smesso per caso di accarezzare il piccolo, questo l’avrebbe rimproverata con un leggero miagolio, come fanno molti gatti d’altronde.

Una vera macchina di fusa, un motore costantemente acceso, così lo definì la proprietaria, innamorata follemente del gatto. Si è scoperto col tempo che Captain è un ottimo modello di fronte alla macchina fotografica.

Il gatto sa trovare sempre la posa adeguata al momento, questa cosa ha sorpreso l’intera famiglia. Tutti amano il gattino ed egli non fa altro che ricambiare questo amore con la sua infinita allegria.

captain gatto felicità infinita casa

Non è facile passare da un rischio come quello sfiorato da Captain alla tranquillità di una famiglia amorevole. Il nostro capitano ci è riuscito e donerà altri mille momenti di felicità alla sua spettacolare famiglia, Nada ne è consapevole.