Gatta incinta ha bisogno di aiuto e si rivolge ad una clinica veterinaria (VIDEO)

gatta incinta ha bisogno di aiuto si rivolge clinica veterinaria

Una gatta incinta in Turchia ha dato prova di grande coraggio e di un’affina intelligenza, chiedendo aiuto nel miglior momento possibile. La creatura se la sarebbe vista brutta se non fosse stato per l’intervento del personale medico veterinario.

sefer gatta incinta fuori strada

Accade tutto nella provincia turca di Bitlis, per la precisione nella città di Tatvan; la città è casa di molti animali di strada, fra cui ovviamente cani e gatti. Per gli abitanti questi animali sono più di semplici creature sole e vagabonde.

I gatti della zona, anche se randagi, hanno una loro dignità e godono dell’assoluto rispetto di tutti i cittadini. Sono fonte di intrattenimento, nonché di affetto, rallegrano le persone e le fanno sentire meno sole, grazie alla loro presenza.

sefer gatta incinta piccoletti

Detto questo, quando una gatta incinta si è presentata alle porte di una clinica veterinaria nel centro città, il personale non ha potuto fare altro che aiutarla. La gravidanza era in una fase avanzata e questo la gattina lo poté sentire.

Uno stato talmente avanzato che il parto naturale risultò fin da subito un rischio da non correre, se non in via del tutto eccezionale. Un veterinario raggiunse la gattina, il dottor Sefer Durmus, che valutò con molta cautela la questione.

Si sarebbe dovuto intervenire tramite cesareo, a detta del dottore, unica via percorribile per non rischiare nulla in termini di vite.

sefer gatta veterinario parto

Così si è iniziato con l’operazione, che non è durata poi così a lungo, alla fine della quale la gatta ha dato alla luce 4 meravigliosi piccoletti. La sua gratitudine nei confronti delle persone che le hanno salvato la vita durerà per sempre.

La gatta, compiendo questo gesto tenero e, per certi versi, coraggioso, ha dimostrato una grande sensibilità.

sefer gatta parto cesareo

Su una cosa siamo certi, il dottore in persona si è adoperato per garantire un trattamento degno alla famiglia di gatti, che presto troverà casa. Una notizia meravigliosa che farà felice mamma gatta e i suoi piccoli gattini.