Lola: occhietti azzurri e dolce nasino alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo questa dolcissima gattina a trovare una nuova casa in cui sentirsi amata

Abbiamo qui per voi una micina di nome Lola, una piccoletta tutta pepe e dolcezza vogliosa di conoscere una mamma tutta sua. In questo momento si trova all’interno del gattile Verde Gattopolis Odv di Argelato in Emilia-Romagna, ma siamo sicuri che la distanza non vi fermerà.

Guardando le sue foto ci siamo innamorati di lei in un batter d’occhio, ma come potete darci torto: è assolutamente bellissima. I suoi occhietti azzurri riescono a trasmettere tantissime emozioni, ma dovete prima conoscerla per capire tutto ciò che si cela in lei.

Il suo sguardo saprà rapirvi e non c’è nulla che possa renderci più felici della sua adozione. Lola ha circa due mesi, forse poco meno, ed è una dei cuccioli di mamma Nina, visibile attraverso la pagina della struttura. È arrivato il momento di trovarle una casa tutta sua affinché possa conoscere l’amore di una famiglia.

LEGGI ANCHE: Sofia non ha mai ricevuto un’adozione e attende la sua mamma per sempre

Non vogliamo assolutamente che la sua permanenza all’interno del gattile si allunghi di troppo, per questo abbiamo bisogno di voi. Le volontarie lavorano molto al fine di non far mancare nulla a questi gatti ed il loro obiettivo è vederli felici al di fuori.

Lola dal pelo tricolore

Capita spesso di vedere mici che sono cresciuti senza un umano a cui affidarsi, ma non vogliamo che accada anche a Lola. È importante precisare che bisognerà attendere un pochino prima di portarla a casa con voi, ma è un piccolo prezzo da pagare.

In questo modo, la nostra musina dolce sarà pronta a salutare la sua mamma e a conoscere la sua nuova famiglia. Siamo sicuri che saprà portare una ventata di aria fresca all’interno del vostro nucleo, qualcosa di cui non potrete farne a meno.

LEGGI ANCHE: Stress: dolce certosino dagli occhi profondi cerca una nuova casa

Lola non sa assolutamente cosa voglia dire vivere in un ambiente diverso dal gattile, proprio per questo avrà bisogno del vostro aiuto. Non conosce le dinamiche, tantomeno le regole e i comportamenti consoni alla vita domestica, ma saprà ascoltarvi e perché no, anche trasgredirvi.

Sappiamo tutti come sono fatti i gatti: hanno sempre l’ultima parola e spesso amano sfidarci. Il loro amore, però, ci riempie il cuore ed è ciò che accadrà anche a voi in sua compagnia. In caso voleste adottarla, vi sono alcune accortezze a cui prestare attenzione per la protezione di questa micina.

È preferibile una casa senza giardino con tutte le finestre e i balconi in totale sicurezza, in questo modo potrà vivere tranquillamente assieme a voi. Se siete interessati a conoscerla, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3703285889.

LEGGI ANCHE: 1 mese di vita il tempo concesso ad una madre disabile per crescere i suoi figli, prima di essere sottoposta ad eutanasia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati