Il salvataggio di un povero gattino con il collo incastrato in un tubo di ferro (VIDEO)

Erano ore che questo povero micio soffriva, con la testa incastrata in un tubo di ferro: alla fine per fortuna è stato salvato

Oggi vi mostriamo un video pubblicato su Youtube tempo fa, che ha emozionato gli utenti del web per il suo commovente contenuto. Protagonista è un gattino sfortunato, vittima di una gran brutta avventura: è rimasto incastrato con la testa dentro un tubo di ferro arrugginito, in aperta campagna.

Forse voleva curiosare, forse non capiva cosa fosse quell’oggetto così strano. Fatto sta che il povero cucciolo, allontanandosi dalla mamma e dai suoi fratellini, ha messo la testa dentro quel tubo misterioso. Ma, poi, ha capito che non riusciva a liberarsi.

povero gattino intrappolato

Chissà per quante ore deve aver sofferto il povero micio grigio, chissà che dolore avrà sentito. Per fortuna alla fine qualcuno di passaggio per quei luoghi sperduti si è accorto della povera bestia e ha chiamato i soccorsi.

Il povero piccolo felino cercava di spingere via il tubo con le zampine posteriori, senza riuscirci.

I soccorritori, delicatamente, sono riusciti, dopo qualche tentativo a liberarlo dall’angusta trappola. Finalmente il gattino era libero!

gattino grigio incastrato in un oggetto di ferro

Corse subito dalla sua mamma, una gattina di tre colori che lo aspettava poco lontano ed era molto in pensiero per lui. Quella brutta avventura era ormai solo un ricordo: la prossima volta questo gattino ci penserà due volte prima di mettere la testa dentro qualcosa di così stretto.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini che hanno commosso tanti utenti del web amanti degli animali.

Una storia davvero emozionante e commovente, non trovi? Vicende come questa ci insegnano che al mondo esistono ancora tante persone buone e sensibili che ritengono che la vita di un’animale sia importante quanto quella di un essere umano, e che farebbero di tutto per salvare l’esistenza di una di queste dolci e indifese creature innocenti.

Ti è piaciuta la storia di questo emozionante salvataggio? Se si, LEGGI ANCHE: Il miracoloso salvataggio di un gattino in autostrada (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati