Chiavari, smarrito il gatto Friscêu, un dolcissimo maine coon

Friscêu è introvabile e i suoi proprietari, una giovane famiglia di Chiavari offrono una lauta ricompensa

I proprietari sono disperati: il gatto Friscêu è introvabile. Loro, però, non hanno perso le speranze e lo stanno cercando dappertutto. Friscêu è un bellissimo maine coon maschio di 10 mesi con il pelo rosso.

Un felino meraviglioso scomparso in corso Buenos Aires, a Chiavari. La famiglia è disperata e offre ricompensa. Il gatto è scomparso a febbraio 2021 e, da allora, la sua famiglia ha distribuito più di 1000 volantini e fatto tantissimi appelli sui social.

Anche se è solo un cucciolo di maine coon, il gatto sembra più grande della sua età. Ha il petto e le punte delle zampe di colore rosso. Anche il resto del suo pelo è rosso e, sul naso, ha una macchia bianca.

maine coon

I proprietari di Friscêu hanno dichiarato commossi:

Friscêu è un gatto meraviglioso. Era la nostra ombra, adorava parlare con noi e dormire abbracciato. Siamo toccati dalla quantità di persone che hanno risposto alla nostra richiesta d’aiuto, tutto il quartiere ci sta aiutando nelle ricerche. Però a quanto pare la notizia dello smarrimento non ha ancora raggiunto la zona di Chiavari, dove lui può trovarsi o la persona che può averlo accolto nella sua casa.

gatto

Poi hanno concluso speranzosi:

Chiediamo a chiunque abbia qualsiasi informazione su un gatto che possa assomigliare alla descrizione di contattarci a qualsiasi ora. Offriamo lauta ricompensa a chi troverà Friscêu.

Se avvistate il gatto siete pregati di chiamare il numero: 331 9067724.

I gatti di razza maine coon sono meravigliosi. Sono molto curiosi e il loro carattere è avventuriero e temerario. Questi gatti sono giocherelloni e affascinati dall’acqua. Non a caso, uno dei loro giochi preferiti è quello di zampettare nella ciotola dell’acqua. Non sappiamo cos’è accaduto a Friscêu ma potrebbe essersi allontanato da casa alla ricerca di nuove avventure. Qualcuno potrebbe averlo trovato e magari adottato. Ma i suoi proprietari non si arrendono e continueranno a cercarlo.

LEGGI ANCHE: Rieti, smarrito il gatto Micetto, l’appello dei familiari preoccupati.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati