Cinque gattini e un cane sono stati avvelenati da un vigile del fuoco

Non sempre è chiara la motivazione che spingono l'uomo a compiere determinate azioni; cinque gattini e un cane sono stati avvelenati da un vigile del fuoco

Spesso e senza motivazione, l’uomo compie azioni indicibili, in grado di ferire e nuocere agli altri, soprattutto agli animali. Un uomo, un vigile del fuoco, ha ucciso cinque gattini e un cane; l’uomo ha avvelenato i pelosi e non sono ancora chiare le motivazioni di tale gesto. L’episodio è avvenuto in un quartiere del Texas; la polizia ha arrestato l’uomo che ora rischia il massimo della pena.

Cinque gattini e un cane sono morti avvelenati; un pompiere ha deciso di mettere loro del veleno nel cibo. Gli abitanti del quartiere si sono resi conti del gesto che stava compiendo l’uomo, Shawn Hanke, nei confronti dei piccoli pelosi indifesi. Il veleno ha agito lentamente e giorno dopo giorno un peloso alla volta si ammalava per poi alla fine morire. La polizia dopo le dichiarazioni del vicinato ha emesso un mandato di cattura nei confronti del vigile del fuoco. Il gatto ha ingerito veleno per topi: come intervenire tempestivamente.

In seguito al mandato di cattura, l’uomo ha deciso di costituirsi; è stato arrestato con una cauzione di $15.000; l’uomo adesso rischia il processo e potrebbe essere condannato a dieci anni di reclusione e al pagamento di una multa di diecimila dollari. Inoltre, la sede centrale dei vigili del fuoco di El Paso non ammette simili comportamenti violenti; infatti, ha dichiarato che prenderà seri provvedimenti nei confronti dell’arrestato. Ci 4 odori capaci di attirare qualsiasi gatto.

Non è dato sapere se quei gatti fossero randagi o fossero gatti domestici in vacanza; in ogni caso, questo vile uomo ha deciso di togliere la vita ai pelosi, senza reali motivazioni. La polizia non ha dichiarato il movente di tale gesto; quello che però è importante è che finalmente abbiano fermato la violenza di questo uomo. Simili comportamenti sono ingiusti; bisogna aiutare i randagi e chi ha più bisogno e non distruggere la loro vita per il solo piacere di farlo. Perché il mio gatto scappa continuamente?

Leggi anche Gattino domestico resta incastrato in una trappola di ferro; perde un arto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati