Coco il gatto non vuole giocare con il bambino(VIDEO)

Ecco un video in cui si vede Coco il gatto che non vuole minimamente giocare con il bambino; il video è a dir poco divertente

gatto e bambino

In questo splendido video Coco il gatto ha deciso di non voler giocare con il bambino; la scena è davvero divertente.

Il bambino infatti non riesce a capire perché il suo Coco non abbia voglia di giocare e le reazioni, sia del bambino che del gatto, sono davvero esilaranti.

bambino e cane

Avere un gatto non è come avere un cane, per quanto entrambe le specie siano in grado di dare amore incondizionato è normale che comunque appartengano a specie diverse. La loro diversità è soprattutto caratteriale; i cani infatti tendono a giocare molto più spesso rispetto ai gatti, soprattutto se nel gioco sono coinvolti anche dei bambini.

Il bambino del video cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione di Coco, gatto splendido di colore grigio; il bambino cerca disperatamente di giocare con il piccolo felino che semplicemente tende ad ignorare il piccolo umano. Il gatto infatti non vuole essere coinvolto in nessun gioco; osserva il bambino, cerca di capire quali saranno i movimenti di questo e cerca perfino di evitarlo, quando il bambino risulta essere particolarmente insistente.

gatto e bambino

Coco il gatto non ha proprio voglia di giocare turbando anche il piccolo umano che però non perde occasione per cercare di coinvolgerlo; nonostante l’insistenza del piccolo però Coco non diventa scontroso o aggressivo. Cerca solamente di divincolarsi per evitare che il bambino diventi particolarmente insistente.
Avere un gatto può essere un’esperienza incredibile e divertente allo stesso tempo; le loro azioni e i loro comportamenti possono essere particolarmente buffi ed esilaranti, soprattutto se sono anche presenti dei bambini in casa.

Adottare un peloso è sempre un’esperienza incredibile che merita di essere fatta almeno una volta nella vita; quello che però è necessario fare è cercare di non costringere mai i pelosi a fare cose che non vogliono fare. Cercare di assecondarli è importante per riuscire a convivere in maniera serena.