Cocquio-Trevisago, dopo 5 mesi continuano le ricerche per ritrovare Trixie, la gatta è ancora smarrita

Tutti alla ricerca di Trixie, una gatta scomparsa ormai da 5 mesi ma per la quale i proprietari non hanno mai spesso di lottare, cercare e sperare

Sono passati 5 lunghi, insopportabili, mesi; un lasso temporale nel quale possono accadere molte cose, ma che pesa come un macigno sull’umore di una famiglia di Cocquio-Trevisago, comune in provincia di Varese. La famiglia in questione cerca da tempo ormai una gatta che risponde al nome di Trixie, smarrita lo scorso24 di giugno.

Capiamo bene quanto pesare un’assenza tale, soprattutto se pensiamo all’amore che i proprietari provavano e provano ancora oggi per la felina. Non si sa esattamente in che circostanze sia sparita la gatta, forse è scappata di casa autonomamente, ma ad oggi l’ipotesi che va per la maggiore è quella del rapimento.

Sono gli stessi proprietari che nell’appello lo specificano, molto probabilmente qualcuno avrà preso la gatta pensando fosse una randagia. Diciamo ciò per una specifica motivazione: Trixie non è microchippata. Perciò, se non si conoscesse la sua storia, non si potrebbero presupporre con chiarezza le sue condizioni.

gatta primo piano volto

Le cose possono essere andate in mille modi diversi, ragion per la quale non intendiamo addentrarci in questo campo sterile al momento. Di contro possiamo dare qualche informazione ripresa direttamente dai vari appelli social che hanno fatto la comparsa negli ultimi mesi.

Trixie è una grossa gatta dal colore rosso striato, con delle ampie macchie bianche, principalmente sulla pancia e sotto il collo. La micetta ha degli occhi inconfondibili, tondeggianti, di un colore che tende al verde oliva, anche se potrebbe risultare più chiaro. I proprietari hanno messo a disposizione una ricompensa in caso di ritrovamento.

gatta rossa medie grandi dimensioni

Quel 24 giugno la gattina si perse precisamente in Via Milano (Cocquio-Trevisago), all’altezza del parrucchiere. Veniamo a scoprire come la gatta rossa sia sterilizzata ma, come già anticipato, senza microchip. Chiamare il 342 047 1819 per qualunque segnalazione. Una famiglia disperata chiede di conoscere almeno la verità.

LEGGI ANCHE: Fasano, famiglia preoccupata per Alpha, la gatta non torna a casa da qualche giorno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati