5 cose che puoi acquistare per risollevare l’umore del tuo gatto

Tanti accessori, uno più bello dell'altro, perfetti per risollevare l'umore del gatto un po' giù di morale. E tu quali hai?

Micio da qualche giorno ti sembra un po’ più triste del solito? Non ha tanta voglia di giocare e ha perso l’entusiasmo di sempre? Parlane con il tuo veterinario e, se non c’è alcun problema da curare, pensaci bene: magari non gli stai dando gli stimoli giusti per renderlo felice! Ti proponiamo delle cose perfette per risollevare l’umore del gatto un po’ giù di morale. Provare per credere!

Dei giochi da acchiappare e con cui giocare insieme a te sono perfetti per risollevare l’umore del gatto

bacchette giocattolo

Sono poche le cose che contano davvero per Micio: avere una lettiera in cui fare i bisognini, una zona pappa con le ciotole in cui consumare i suoi pasti quotidiani e ovviamente i momenti di gioco! Ancor meglio se coinvolgono anche te, che sei la persona “a due zampe” a cui vuole più bene al mondo. Prova con le bacchette giocattolo, dotate di pupazzi all’erba gatta!

tasto amazon canne da pesca per gatti

Delle speciali bustine di umido a base di tonnetto e quinoa, per provare qualcosa di diverso

pappa di tonno e quinoa

È vero, i gatti in genere non amano cambiare gusti di pappa ed è difficile che gradiscano qualcosa a cui non sono stati abituati. Ma sai, può darsi che il tuo Micio sia un po’ giù di morale perché non gradisce molto i suoi pasti. Prova qualcosa di diverso, come queste bustine con tonno e quinoa.

tasto amazon cibo umido tonno e quinoa per gatti

Se non hai un tiragraffi in casa dovresti proprio rimediare

albero tiragraffi

Come dicevamo prima, i gatti hanno bisogno di giocare sia con te che da soli. Ma come possono farlo se non gli metti a disposizione i giusti accessori? Se non possiedi un albero tiragraffi dovresti proprio rimediare, è una delle cose indispensabili per risollevare l’umore di un gatto un po’ triste.

tasto amazon albero tiragraffi per gatti

Hai controllato se Micio ha un posticino caldo e tranquillo per schiacciare i suoi pisolini?

cuccia chiusa

Ecco, se non hai controllato rimedia subito. Talvolta i gatti diventano un po’ stressati e tristi perché non riescono a stare tranquilli neanche per un momento e, di conseguenza, non possono riposare come vorrebbero. Una cuccia chiusa potrebbe essere un’ottima idea per risollevare l’umore del tuo gatto e offrirgli il giaciglio caldo e tranquillo di cui ha bisogno.

tasto amazon cuccia morbida per gatti

Metti in casa una piantina di erba gatta: Micio ne sarà super felice!

piantina di erba gatta

Prova ad acquistare una piantina di erba gatta. Coltivarla è semplicissimo, cresce in fretta e Micio adorerà sgranocchiarla!

tasto amazon vaso di erba gatta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati