5 cucce per gatti a forma di animale, buffe e dolcissime: te ne innamorerai!

Da quella a forma di gatto fino ai modelli più buffi e originali, queste cucce per gatti a forma di animale sono semplicemente irresistibili!

Tutti gli amanti dei gatti sanno perfettamente quanto gli piaccia rannicchiarsi in un angolino caldo e comodo, per schiacciare lunghi (anzi, lunghissimi) pisolini. Certo, spesso ciò si traduce nel restare svegli tutta la notte e impedirci di dormire, ma questo è un altro paio di maniche…Quel che è certo è che dobbiamo fornirgli in casa dei posti adatti ai loro sonnellini, ma oltre alla comodità possiamo tener conto di un’altra caratteristica: l’originalità! Queste cucce per gatti a forma di animale ne sono un esempio, comode ma al contempo buffe e super divertenti!

La cuccia per gatti a forma di animale più “famosa” è senza dubbio quella a forma di…gatto!

cuccia per gatti a forma di gatto

Di cucce per gatti ne esistono talmente tante che abbiamo solo l’imbarazzo della scelta, ma dobbiamo ammettere che quelle a forma di animale sono le più carine in assoluto. Proprio come questa che è (ovviamente) a forma di gatto: morbidissima, imbottita e calda ma con due graziose orecchie sulla cima!

tasto amazon cuccia a forma di gatto

Se la cuccia a forma di gatto è graziosissima, preparatevi a innamorarvi di quella a forma di coniglietto

cucce per gatti a forma di animale

Sì, anche la cuccia a forma di coniglietto è davvero super carina e siamo certi che te ne innamorerai! Basta osservarla per capire quanto sia calda e comoda, perfetta insomma per i sonnellini di Micio. È interamente ricoperta di pile (sia dentro che fuori) e quelle due graziose orecchie da coniglietto sono a dir poco irresistibili!

tasto amazon cuccia a forma di coniglietto

Ai vostri gatti piace il pesce? Sappiate che c’è la cuccia giusta per loro!

cuccia a forma di pesce

Dobbiamo ammetterlo, questa cuccia a forma di pesce è una delle più buffe e originali che ci siano. Bellissima con le sue rifiniture e i dettagli, un design di alta qualità che si unisce naturalmente al comfort, essenziale per i sonnellini dei nostri amici a quattro zampe. Che dire, da comprare!

tasto amazon cuccia a forma di pesce

Morbida, rossa e…a forma di granchio! Una delle cucce per gatti più carine che ci siano

cuccia rossa a forma di granchio

Dopo il pesciolino, ecco un’altra fantastica cuccia per gatti, stavolta però a forma di granchio. Il design è semplicemente perfetto e il tessuto con cui è realizzata non è da meno, visto che è fatto apposta per rendere il giaciglio comodo e caldo. E poi il granchietto che sorride è troppo simpatico!

tasto amazon cuccia a forma di granchio

Sappiamo che non esiste…ma non potevamo resistere alla dolcezza di questa cuccia a forma di unicorno!

cucce per gatti a forma di animale

Ok, l’unicorno è un animale che tecnicamente non esiste in natura ma, dobbiamo ammetterlo, questa cuccia è davvero una delle più originali e carine!

tasto amazon cuccia a forma di unicorno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati