Cuccioli di gattini sono stati abbandonati nel bagno di un pub

L'uomo a volte compie gesti davvero inspiegabili che possono compromettere la salute del peloso; cuccioli di gattini sono stati abbandonati nel bagno di un pub

Non è chiaro perché alcune persone tendono a comportarsi in determinati e non è chiaro cosa li spinge a farlo; un uomo, nel Regno Unito, un uomo ha scaricato dei cuccioli di gattini dentro il bagno di un pub. È entrato all’interno di un locale, incappucciato e con un borsone tra le mani.

L’episodio risale a giugno; un uomo è entrato all’interno di un pub con la testa coperta da un cappuccio ed e si è diretto velocemente verso il bagno con un borsone in mano; dopo qualche secondo l’uomo esce dal pub, sempre con il volto coperto davanti alle telecamere e con le mani vuote. Qualche ora dopo, entrando all’interno del bagno, un uomo ha trovato un borsone in bagno con dentro tre piccoli gattini. I proprietari del pub hanno deciso quindi di chiamare la polizia e di rendere nota la notizia. Gattini in un borsone hanno rischiato la morte all’interno di una chiesa.

La polizia stessa ha dichiarato che l’episodio possa essere stato emulato perché l’anno precedente era successa la stessa identica cosa, nello stesso identico posto. L’uomo era entrato nel pub Ritz di Wetherspoons a Lincoln e con lo stesso modus operandi, ha abbandonato un borsone con dentro dei gattini. Quest’ultimo episodio ha riguardato quattro gattini tutti molto piccoli; i pelosi erano tra la vita e la morte, proprio perché risultavano manchevoli gli aiuti della madre; fortunatamente tutti i pelosi sono riusciti a riprendersi e dopo una serie di cure e attenzioni saranno pronti per essere adottati. Ci sono 4 ragioni per cui non dovresti prendere un gatto dalla collottola.

Le indagini per trovare l’uomo, però, continuano ancora; la polizia, infatti, crede che l’uomo possa rifare lo stesso gesto. Non è chiaro però perché abbia deciso di fare questo gesto; avrebbe potuto portare i pelosi dal veterinario o presso un rifugio. Invece l’uomo ha scaricato i cuccioli di gattini dentro il bagno di un locale, con il rischio che i pelosi non sarebbero potuti sopravvivere. Quali sono i requisiti per adottare un gatto?

Leggi anche 5 cose super fantastiche da comprare prima di adottare un gatto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati