Cuneo, gatta esce di casa e si perde, Lisa potrebbe essere molto lontana

Impossibile ricostruire la dinamica della scomparsa di questa gatta di nome Lisa, si pensa che sia salita in un'auto e sia stata portata via

Dal lontano 24 luglio Lisa non torna più a casa; questa gatta risulta ancora oggi smarrita e, oltre a due segnalazioni, non si sa molto sulla sua sorte. Ci troviamo a Spinetta, una frazione di Cuneo, in questo luogo (ma anche nei dintorni) proseguono le ricerche dei proprietari, giustamente convinti di poter ritrovare l’amata creatura.

L’atteggiamento è quello giusto, gettare la spugna non serve a nulla ed è sempre il primo passo verso il fallimento. Eleviamo queste parole a motto, dal momento in cui ci sono, purtroppo, molte persone nel nostro paese e non solo, che si arrendono prima ancora di iniziare delle ricerche per salvare la vita del proprio gatto.

Perché alla fine ci giriamo tanto attorno ma di salvataggio dobbiamo parlare. Lisa è lì fuori, tutti lo sanno e tutti sono a conoscenza degli infiniti pericoli che la strada presenta. La gatta non si era mai allontanata per così tanto tempo e questa amara novità è stato un campanello d’allarme per i familiari.

gatta lisa occhi verdi blando

Andando nello specifico, si cerca una gatta europea di 9 anni, di sesso femminile, a pelo lungo e tigrato, presenta anche delle sfumature grigiastre e soprattutto marroni. I suoi occhi sono di un verde blando; di lei sappiamo infine come sia in possesso di un microchip.

Non abbiamo informazioni su un eventuale collare che potrebbe facilitare l’identificazione ma (nostra supposizione, prendetela come tale) a giudicare dalle foto non sembra averlo. Lisa è una gatta dolce, amichevole, sempre in cerca del contatto, giocherellona e infine curiosa. Proprio quest’ultima qualità potrebbe averle giocato un brutto scherzo.

gatta lisa pelo lungo sul collo

Si, perché secondo una delle ipotesi che vanno per la maggiore, la gatta europea potrebbe essersi intrufolata in un’auto e, chissà, essere portata via da essa. Nella frazione di Spinetta (Cuneo) tutti cercano Lisa, noi diamo una mano a modo nostro nella speranza che tutto possa risolversi per il meglio. Contattare il 346 963 0921 in caso di notizie.

LEGGI ANCHE: La Morra, la gatta Celestina fugge via, smarrita questa piccola Siamese

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati