Dash, il gatto che si è intrufolato nell’auto giusta

Questo bellissimo micio era un randagio, ma dopo essersi intrufolato sull'auto giusta, tutto per lui è cambiato

La storia di questo gatto di nome Dash non è iniziata nel migliore dei modi, ma per fortuna si è conclusa diversamente. Lui era un randagio e per cambiare per sempre la sua vita, si è dovuto intrufolare sull’auto di una sconosciuta.

Tutto è iniziato quando Melina, come ogni mattina è uscita per accompagnare sua figlia a scuola. Sembrava una mattina come tante e non sapevano che di lì a poco qualcuno avrebbe stravolto tutti i loro piani, e non solo, anche la loro vita!

Infatti, mentre si trovavano per strada e in mezzo al traffico, ecco che dal bagagliaio è uscito un micio. Melina inizialmente era scioccata, ma non voleva spaventare il gatto e sua figlia. Perciò ha mantenuto la calma e ha cercato di capire la situazione.

LEGGI ANCHE: Brooms, il gatto randagio che ha trovato la felicità

Da dove usciva quel gatto? Lei non lo conosceva affatto! Ma mentre cercava di calmarlo e di prenderlo, il micio si è agitato ed è riuscito a scappare alla velocità della luce. La donna era molto dispiaciuta perché voleva aiutarlo.

Ma dopo essere tornata a casa, ecco che ha ricevuto una sorpresa. Da dietro un albero del suo giardino, è uscito un musetto nero molto familiare. E indovinate un po’ chi era? Era proprio il gatto sconosciuto che si era intrufolato nella sua auto!

Melina però sapeva che era molto impaurito, perciò non ha voluto avvicinarlo e si è limitata ad offrirgli acqua e cibo. Dash, è così che ha deciso di chiamarlo, sembrava molto contento tanto che ha preso l’abitudine di tornare ogni giorno.

LEGGI ANCHE: Bo Derek, la gatta che sta combattendo per farcela, ha bisogno di aiuto

La donna sapeva che prima o poi avrebbe guadagnato la sua fiducia e non si è persa d’animo. E proprio come pensava, dopo circa un mese il bellissimo Dash ha iniziato ad esplorare l’interno della sua casa. Non ci è voluto molto prima che si stabilisse definitivamente all’interno!

Ora vive insieme a Melina ed è così felice di avere una casa, ma soprattutto una famiglia che si prende cura di lui e che non gli fa mancare nulla. Saltare su quell’auto sconosciuta è stata la cosa migliore che potesse fare. Dash oggi è circondato solo dall’amore e dalle coccole e non poteva desiderare di meglio. Ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Monkey Face, la gatta che era scomparsa da anni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati