Monkey Face, la gatta che era scomparsa da anni

Questa meravigliosa micia ha passato anni lontana da casa, ma per fortuna ha ritrovato la sua umana preferita

La storia di questa gatta di nome Monkey Face è davvero meravigliosa. Non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente, il lieto fine ha cancellato ogni brutta esperienza precedente! Lei infatti, molto tempo fa è scappata di casa e non è più tornata.

Un giorno, infatti, la sua umana si è accorta che Monkey Face non era più in casa. L’aveva vista qualche minuto prima e non la trovava più, così è corsa subito fuori a cercarla. Purtroppo non ha avuto nessun risultato e, disperata, ha continuato per ore.

Ma della micia non c’era più nessuna traccia, sembrava sparita nel nulla. Così la donna ha capito che doveva muoversi in fretta ed ha iniziato a stampare dei volantini per appenderli in tutta la città. Anche in questo modo, non ha avuto risultati.

LEGGI ANCHE: Siri, la gatta investita in autostrada, ha trovato la felicità

La piccola Monkey Face era completamente sparita. La sua umana era tristissima ed ha continuato le ricerche per giorni che poi sono diventati mesi. Passato qualche anno, la donna ha iniziato a pensare che forse non l’avrebbe più rivista.

In cuor suo però, sperava ancora di rivederla! Pensava giorno e notte a lei e una mattina ecco che le è arrivata una telefonata che ha stravolto tutto. Un rifugio l’ha contattata per dirle che Monkey Face era appena arrivata da loro.

Lei non riusciva a crederci ed, inizialmente, ha anche pensato fosse uno scherzo di poco gusto. Ma quando si è resa conto che tutto quello che le avevano detto era vero, si è preparata di corsa e si è recata al rifugio più velocemente possibile.

LEGGI ANCHE: Brooms, il gatto randagio che ha trovato la felicità

Inutile spiegare l’emozione che tutti hanno provato quando Monkey Face e la sua umana si sono riunite. Non si vedevano da sei lunghissimi anni ma era come se il tempo si fosse fermato il giorno della scomparsa. Nulla era cambiato per loro, soprattutto l’amore che provavano l’una per l’altra!

Il loro incontro è stato meraviglioso e commovente. Tutti i volontari si sono emozionati e quando le hanno viste insieme, hanno capito che il loro legame è andato oltre il tempo. Dopo sei lunghi anni, Monkey Face è tornata finalmente a casa ed è così felice di aver ritrovato la sua persona preferita. Questo lieto fine se lo sono meritate entrambe perché dopo tutto questo tempo, non si sono mai dimenticate!

LEGGI ANCHE: Bo Derek, la gatta che sta combattendo per farcela, ha bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati