Dei gattini stanno giocando con l’Ipad, il video non può fare altro che divertirvi

Due amici gattini si divertono giocando con l'Ipad della proprietaria, qualcosa nel video non va esattamente per il verso giusto e ciò suscita l'ira di uno dei due felini

dei gattini stanno giocando con ipad video divertirvi

“Stanno giocando con l’Ipad, cosa potrà mai andare storto”, questa sarà stata la premessa con la quale mamma ha registrato il video che oggi vi mostriamo. Vi informiamo che qualcosa, per questi due gattini, è andato effettivamente storto.

gattini calma momento di svago

L’introduzione ci fa capire immediatamente in che contesto siamo; c’è per l’appunto una coppia di sereni ed amichevoli gatti che si intrattiene grazie ad uno schermo. Nulla di esageratamente strano, eppure qualcosa deve ancora accadere…

I nostri amici stanno giocando ad un gioco sui pesci, nel quale l’obbiettivo è pescarli. Se dovessimo essere precisi, allora sarebbe meglio specificare che a giocare è solamente uno dei due gatti, mentre l’altro guarda attentamente.

Forse quest’ultimo potrebbe non essere un dettaglio da poco visti i risvolti della vicenda, ma procediamo per gradi. I pesciolini digitali emergono dall’acqua e il compito del felino è quello di pescarli con la zampetta.

Apparentemente si tratta di un compito facile, che però (a quanto pare) non soddisfa pienamente il compagno che non sta giocando. Da cosa lo capiamo? Beh, semplice; trascorre il tempo e quest’ultimo decide che è arrivata l’ora.

Uno colpo ben scagliato riscalda gli animi, l’atmosfera in questo momento finale del video è a dir poco infuocata.

Il micio che stava giocando è profondamente confuso, non sa di avere sbagliato, anzi, non sa perché ha sbagliato (sinceramente neanche noi).

gattini ipad qualcosa va storto

Fatto sta che qualcosa non è andato giù al gatto spettatore ed ha deciso di manifestare il suo dissenso, in un modo abbastanza deciso, a dirla tutta. Sarà stata gelosia, vendetta per una questione irrisolta? Nessuno lo saprà mai.

Ai posteri rimarrà solamente questo divertente contenuto del web, che comunque è sempre utile a regalarci tantissime emozioni, emozioni che altrimenti non avremmo provato tanto facilmente.

LEGGI ANCHE: Il gattino Soriano gioca con l’ombelico di papà, la sua curiosità in video