Dennys, il gatto randagio che è stato adottato da un ristorante

Questo gatto era un randagio ma dopo aver incontrato le persone giuste, la sua vita è cambiata totalmente in meglio

La storia di questo gatto di nome Dennys è davvero stupenda. Lui viveva come un randagio poiché non aveva un posto caldo e sicuro in cui stare. Era tutto solo per strada, ma poi ha incontrato le persone giuste e tutto è cambiato.

Tutto è iniziato quando il micio rosso, si è avvicinato ad un ristorante chiamato Denny’s che si trova in Oregon. Inizialmente, i dipendenti gli davano solamente da mangiare pensando fosse di qualche vicino e che fosse abituato ad uscire.

Ma dopo aver offerto il cibo al gatto per più giorni, si sono resi conto che in realtà non aveva nessuno che si prendesse cura di lui. Infatti, era un micio randagio e tutti i giorni tornava al ristorante per avere il suo pasto giornaliero.

Ben presto, tutti i dipendenti del locale si sono affezionati a lui ed hanno deciso di chiamarlo proprio come il ristorante, ovvero Dennys. Il micio continuava a tornare tutti i giorni e spesso si addormentava vicino la porta d’ingresso.

Qualcuno ha provato a portarlo a casa più di una volta ma non c’era verso di tenerlo dentro. Infatti, come poteva, lui scappava e tornava davanti al ristorante. Perciò tutti hanno subito capito che Dennys aveva scelto proprio quel posto e che sarebbe rimasto lì davanti per sempre.

Ma non poteva continuare a vivere così. Aveva bisogno di un riparo e ben presto i dipendenti del ristorante insieme al proprietario, hanno deciso di mettere a sua disposizione una bella cuccia. In questo modo poteva avere tutto il comfort possibile e ripararsi dalle intemperie.

Con il tempo, la cuccia di Dennys è diventata sempre più lussuosa. Questo perché tutti lo apprezzavano ed hanno iniziato a portargli giochi come regalo o semplicemente delle altre coperte. I proprietari del ristorante erano davvero felici di avere un micio come mascotte.

Nel giro di qualche mese, infatti, il ristorante ha deciso di adottare Dennys in modo tale da poterlo curare e nutrire regolarmente. Ormai sono 10 anni che il micio vive fuori dal ristorante. Tutti riservano tantissime attenzioni per lui e tutti adorano vederlo accanto alla sua cuccia.

Insomma, è stato proprio Dennys a scegliere la sua casa e i ristoratori non potevano affatto ignorare questa scelta. Così hanno deciso di fare questo meraviglioso gesto per assicurare al micio tutte le cure e le attenzioni possibili. Ora non è più un randagio, ha una grande famiglia che si prende cura di lui, compresi i clienti del locale!

LEGGI ANCHE: Tommaso, il micio cieco cerca una famiglia

Articoli correlati