Didga, il gattino celtico che sfreccia a bordo di uno skateboard (VIDEO)

Il video di oggi darà una chiara dimostrazione delle notevoli abilità di cui dispone il tenero gattino Didga quando sale a bordo del suo skateboard e si precipita in pista

didga gattino skateboard

Far iniziare al meglio la giornata non è sempre una cosa facile, specialmente in questi tempi difficili. Il video di oggi, però, è talmente carico di dolcezza da far partire tutto con il piede giusto e vede come protagonista il gattino Didga.

La sua passione più grande è lo skate, uno sport molto particolare che di solito spetta principalmente ai ragazzi.

Ciò che occorre per praticarlo è un attrezzo che si chiama skateboard ed è formato da una tavola con quattro ruote attaccate sotto di essa.

gattino celtico acrobazie

Si tratta di uno sport molto difficile da eseguire proprio a causa delle abilità richieste per poter pilotare lo skate.

Tra i tanti professionisti del settore ce n’è uno in particolare che ha delle doti incredibili, ovvero il simpatico gattino celtico Didga.

Come mostra il video, diventato virale in pochi minuti su tutto il web, il micio non è affatto impaurito da ciò che lo aspetta.

micio skateboard abilità

Le piste dove si pratica questo sport sono irregolari e piene di rampe, quindi le cadute per terra sono molto probabili se non si è bravi.

Questo, tuttavia, non intimorisce affatto il coraggioso gattino che, con molta determinazione mantiene l’equilibrio e schiva ogni ostacolo che gli si presenta davanti.

Didga conosce ogni trucco, o come si dice in gergo “skill“, ed esegue il tutto alla perfezione. Ogni tanto si ferma anche a ricevere le coccole dai suoi ammiratori, per poi ricominciare di nuovo.

Per chiudere in bellezza, poi, esegue un salto atletico per entrare in macchina con il proprietario e lascia lo skate alle sue spalle.

Didga sembra avere la stoffa per diventare un campione a tutti gli effetti. Non resta che attendere e vedere se ciò, un giorno, si realizzerà.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino si nasconde dal cagnolino rifugiandosi in un barattolo (VIDEO)