Gattino si nasconde dal cagnolino rifugiandosi in un barattolo (VIDEO)

Il tenero video mostra un gattino fifone non vuole giocare con il suo amico cane e si nasconde dentro un barattolo, dove sa di essere al sicuro

gattino barattolo riparo

Avete bisogno di qualcosa di tenero e dolce da vedere per cominciare al meglio la giornata? Allora un video con protagonista un tenero e piccolo gattino che cerca di nascondersi in un barattolo è quello che ci vuole.

Nelle nostre case, si sa, i nostri amici felini giocano un ruolo importante e riescono sempre a regalarci le emozioni più belle.

Quando si possiede anche un altro animale domestico, come ad esempio un cagnolino, allora il divertimento è assicurato.

gattino cagnolino nascondere

In questo video di oggi a scaldare i nostri cuori è un tenero gattino che decide di nascondersi in un barattolo di vetro.

Il motivo di questa scelta è semplice: il suo amico cane non smette di importunarlo e quindi il micio ricorre al drastico rimedio.

La cosa bizzarra è che il barattolo, pur essendo abbastanza capiente per il gattino, ha l’entrata molto piccola, quindi può dare l’impressione di non poterci passare.

In realtà, bisogna sapere che i gatti hanno delle proprietà simili a quelle dei liquidi e tendono ad assumere le forme dei recipienti.

gattino gioco nascosto

Proprio per questo fantastico motivo, riescono ad entrare in spazi molto stretti e ad uscirne senza alcun problema.

Tornando al video, il dolce gattino protagonista se ne sta indisturbato dentro il suo nascondiglio, mentre il cane cerca di capire come entrare.

Ad un certo punto, il cucciolo deve rassegnarsi perché il posto scelto dal piccolo è una barriera invalicabile e quindi se ne va.

Il dolce momento tra i due ha fatto il giro di tutto il web e conquistato i cuori degli utenti appassionati di animali.

Non ci resta che sperare che, per le prossime volte, i due simpatici amici si mettano a giocare sul serio, senza più nascondersi.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini europei Liora e Minette, dopo un duro passato, ritrovano il sorriso (VIDEO)