Donna prenota un hotel e trova un gatto incluso

Ciò che è successo a questa donna è davvero divertente: ha prenotato una stanza d'hotel e ci ha trovato dentro un micio

La storia di questa donna si intreccia inevitabilmente con quella di un gatto ed ha davvero dell’incredibile. Lei aveva semplicemente prenotato una stanza d’hotel e tutto sembrava essere normale, fino a quando non ha aperto la porta ed ha trovato il micio.

Tutto è iniziato quando Carolyn ha dovuto passare una notte lontana da casa per lavoro. Così per riposare ha deciso di prenotare una stanza in un hotel. Niente sembrava essere diverso dalle altre volte, eppure ha avuto una sorpresa.

donna trova gatto in hotel

Infatti, appena la donna ha aperto la porta della stanza ed ha iniziato a sistemare le sue cose, ha notato che c’era un ospite incluso nel pacchetto. Ovvero, c’era un meraviglioso micio disteso sul letto che schiacciava un pisolino.

Il gatto era completamente a suo agio e se ne stava per i fatti suoi fregandosene altamente della donna, infondo è un felino! Lei però, non sapeva di aver preso la stanza adatta per ospitare gli animali, così ha chiamato la reception per informarli dell’accaduto.

LEGGI ANCHE: Felix, il gatto che si è intrufolato in una casa per fare un pisolino

I dipendenti dell’hotel le hanno spiegato che non avevano mai visto quel gatto e che non era scappato da nessuna altra stanza. Probabilmente era un randagi e si era intrufolato da qualche finestra lasciata aperta dopo le pulizie.

A quel punto però, la donna non poteva semplicemente mettere fuori il gatto. Lui aveva trovato un posto sicuro ed era così rilassato. Proprio per questo, ha deciso di pagare il sovrapprezzo per tenerlo con lei tutta la notte e nel frattempo pensava ad una soluzione.

LEGGI ANCHE: Max, il gattino polidattile ha avuto la sua rivincita

Lei avrebbe tanto voluto portarlo a casa, ma il suo lavoro non glielo permetteva. Così si è messa alla ricerca di una famiglia per lui. Fortunatamente, un uomo ha visto le foto del micio e si è innamorato di lui. In poco tempo, il gatto aveva una nuova casa e una vita piena di felicità e amore davanti a sé. Insomma, intrufolarsi in quella stanza d’hotel è stata la cosa migliore che potesse fare. Si è preso il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Giulio, il dolcissimo gatto è alla ricerca di una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati