Gattini salvati da due donne meravigliose

Queste due donne hanno salvato decine e decine di gatti grazie alla riabilitazione, vediamo insieme come

Questa storia è davvero bellissima, e non vedevo l’ora di raccontarvela e di dire al mondo quanto fossero meravigliose queste due donne. Questo proprio perché stanno spendendo anima e corpo nel recupero di gatti randagi. Proprio per potergli donare una vita migliore di quella che stanno facendo in quel momento. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di decine e decine di gattini salvati da due donne meravigliose. Non sapremo mai quanti piccoli pelosetti hanno bisogno di aiuto finché non ci mettiamo noi stessi lungo la strada con l’intento di salvargli la vita.

E proprio per questo vi racconto questa storia, proprio perché capisco che tutti noi, compresa me, spesso non abbiamo tempo per poter andare a salvare i piccoli gattini. Ma che nel nostro piccolo, possiamo sempre fare qualcosa per loro, in qualsiasi momento. I nostri piccoli amici a quattro zampe soffrono moltissimo in strada e queste due donne lo sanno benissimo.

E per questo hanno deciso di passare la loro vita a salvarli, dedicandogli un intero spazio della loro casa. Sono gesti che ci fanno capire quanto siano empatiche e quanto capiscano la sofferenza di questi gattini. Vediamo come riescano a dare a questi pelosetti la vita che si meritano.

Questa è la storia di questi dolcissimi gattini salvati da due donne meravigliose, che vivono a New York. Loro fanno parte di un’associazione no profit che si chiama Saved By Zade. Le due si chiamano Lexi e Sarah Powers e sono rispettivamente figlia e mamma.

Che decisero di aiutare i piccoli randagi del loro quartiere, a DeWitt. I piccoli vengono accolti nella loro stessa casa, e hanno a disposizione uno spazio apposito solo per loro. Dove le due donne procedono con la riabilitazione. Li fanno mangiare e bere, li curano in tutti i particolari.

E poi, solo quando sono pronti, cercano famiglie che li possano accogliere per sempre. Il loro lavoro è davvero meraviglioso e così facendo salvano ogni giorno tantissime vite.

LEGGI ANCHE: Ucraina: 60 gatti salvati a Kiev sono in viaggio verso l’Europa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati