Due gattini si accarezzano a vicenda prima di dormire (VIDEO)

Due dolcissimi gattini, di nome Vasya e Simba, sono i protagonisti di questo video, nel quale si scambiano tante coccole prima di mettersi a dormire

gattini dormire coccole

Avete voglia di qualcosa di dolce per partire con le energie giuste? Allora quello che fa per voi è proprio questo video in cui due gattini si accarezzano in modo tenero prima di andare a dormire.

I nomi di questi due piccoli felini sono Vasya e Simba, entrambi con appena un mese di vita ma con tanto amore da vendere.

La proprietaria dei teneri gattini, nonché autrice del filmato, vive assieme a loro a Krasnodar, in Russia.

mici fratellini amore

Ciò che rende veramente speciali questi due piccoli esserini è il modo in cui, ogni notte, si scambiano il loro affetto.

Come si vede nel video, infatti, uno dei due, di colore marrone chiaro, è addormentato, mentre l’altro di colore grigio lo coccola.

Di tanto in tanto. poi, quest’ultimo dà dei piccoli “morsi” al muso del suo amico oltre a riempirlo di numerosi ed affettuosi baci.

felini amicizia affetto

La tenerezza di questi due fratellini è davvero unica nel suo genere e ci fa venire voglia di essere al posto del micetto addormentato. Per loro questa è diventata una routine abituale che si ripete ogni volta prima di dormire.

La dolce coppia, inoltre, dimostra a tutti che l’amore fraterno esiste anche nel mondo animale ed è tale e quale al nostro, se non più forte.

Sul web, questi adorabili gattini hanno in poco tempo invaso le bacheche degli utenti, conquistando così i loro cuori.

Tra l’altro è abbastanza comprensibile il loro successo, visto che i nostri amici felini stanno diventando delle vere e proprie star sulla rete.

Vedere filmati come questo, poi, non fa che dimostrare quanto sia bello avere gattini in casa. Oltre all’amore che trasmettono, riescono anche a ridurre di molto gli stress che tendono ad accumularsi in noi.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino europeo Chapy rompe il giocattolo e si sente in colpa (VIDEO)