Due gattini spaventati sono stati salvati dopo una violenta alluvione (VIDEO)

Gli eventi climatici spesso possono mettere i pelosi in seria difficoltà; due gattini spaventati sono riusciti a trovare la salvezza grazie ai soccorritori

Qualche giorno fa una pioggia incessante ha provocato allagamenti e diversi danni; mettendo in pericolo la salute delle persone e degli animali. Alcune persone che contribuivano nei soccorsi hanno visto due gattini spaventati; questi erano aggrappati su un cancello di una moschea completamente allagata.

Gli eventi climatici sono molto pericolosi, soprattutto quando si abbattono con una forza distruttrice; durante i soccorsi, delle persone si sono resi conto della presenza di due gattini spaventati all’interno della moschea. Gli uomini stavano andando via dal luogo, dopo un controllo alla ricerca di persone disperse; ad un tratto, però, dei miagolii hanno attirato l’attenzione degli uomini che hanno deciso di seguire i lamenti. Gli uomini si sono trovati davanti ad una scena commovente. I due gattini erano letteralmente appesi ad un cancello di ferro; più precisamente, questi erano appesi a dei cancelli di ferro che avevano lo scopo di proteggere le finestre. Come si combatte davvero la paura dei gatti?

Gli uomini, fortunatamente, hanno deciso di correre in loro soccorso, cercando di liberarli e portarli nella loro barca. Uno dei soccorritori ha fatto poi una panoramica della moschea che risultava essere completamente allagata; i pelosi non sarebbero potuti riuscire a sopravvivere perché non avrebbero avuto modo di uscire da quella situazione. Per fortuna, i piccoli stanno bene; probabilmente la forza dell’acqua li ha portati lontano da casa e i pelosi si sono aggrappati alla prima cosa utile. Il gatto può nuotare oppure no?

I pelosi sono ritornati a casa dalle rispettive famiglie; queste erano convinte che non avrebbero più rivisto i propri pelosi, ma la vita, per fortuna, ha riservato loro questa grandissima sorpresa. Sicuramente, adesso stanno tutti bene, anche se i pelosi e i proprietari devono riprendersi da questa orribile esperienza. Purtroppo, gli eventi climatici estremi mettono tutte le vite in pericolo; ci si augura che i randagi e altri animali abbiano avuto la stessa possibilità di salvarsi la vita. Un gattino manca al proprietario che fa di tutto per riaverlo.

Leggi anche Il gattino Hooba e la colomba Topie sono molto uniti e hanno un rapporto splendido (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati