Due gattini vedono per la prima volta un foglio di alluminio, ma la loro reazione è strana (VIDEO)

In questo video esilarante, due gattini hanno una reazione fuori dalla norma quando vedono per la prima volta un foglio di alluminio su una sedia della cucina

gattini foglio alluminio

Vi serve qualcosa in grado di darvi la giusta carica per affrontare la giornata? Allora ecco per voi la stranissima reazione di due gattini alla vista di un foglio di alluminio, grazie a questo video.

I nostri amici felini sono in grado di regalarci momenti sempre belli e non solo. In alcuni casi, infatti, riescono a creare situazioni alquanto bizzarre come questa.

Al centro di questo insolito episodio c’è uno degli oggetti più comuni e più innocui di sempre, ovvero la carta stagnola.

Come si può vedere nel video, i protagonisti sono due adorabili gattini che stanno facendo il loro primo incontro con, appunto, un foglio di alluminio.

Mentre i due simpatici felini girano per casa, l’oggetto cattura la loro attenzione ed entrambi decidono di curiosare.

gattini osservano carta

Un membro della coppia, ad un certo punto, vuole andare subito al sodo e prende la rincorsa per toccarlo e vedere cosa succede.

Il micetto, però, non sa che facendo così si prenderà uno degli spaventi più grandi della sua vita. Non appena lo tocca, infatti, se ne scappa via a gambe levate terrorizzato, pur non essendosi fatto niente.

simpatici gattini reazione

Il suo amico, che nel frattempo ha assistito alla scena, lo segue e corre anche lui. Il divertente momento ha conquistato tutti gli utenti del web ed alcuni di loro si domandano il perché di questa reazione.

Non è ben chiaro quale sia il motivo di tale spavento, ma probabilmente è causato dalla luce che riflette sul foglio a disorientarli.

In alcuni casi, la carta stagnola è utile proprio per addestrare il proprio gatto a non salire sul tavolo della cucina o in luoghi dove non gli è concesso.

Resta comunque un momento unico e bizzarro, che rende questi due buffi micetti veramente adorabili.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino trova una lucertola ma si comporta in modo del tutto insolito (VIDEO)