Ember, la gatta che ha perso tutto scopre l’amore di un figlio (VIDEO)

ember la gatta che ha perso tutto scopre l'amore di un figlio

Quando questa gatta di nome Ember perse i suoi piccoletti a causa di una brutta malattia, il mondo le cadde letteralmente addosso. Non aveva più senso rimanere in vita senza uno scopo, senza i propri amati figli, ormai andati per sempre.

ember mamma gatta perde figli

Un cuore frantumato in migliaia di piccolissimi pezzi, quasi impossibile ricomporli del tutto, per far tornare Ember ad una vita normale. Lo staff dello Humane Society di Atlanta rimase sconvolto da una storia tanto tragica, quanto drammatica.

Eppure nessuno rimase senza far nulla, ma si pensò ad una situazione, in modo tale da far tornare Ember ad essere una gatta felice di vivere, entusiasta della propria esistenza. Nella stessa struttura, sempre ad Atlanta, un gattino sfortunato perse la madre.

ember mamma gatta atlanta

Un incidente se la portò via e rese il piccolo Flame orfano, senza più una famiglia; all’interno del rifugio fecero 2+2 e trovarono una risposta. Ember e Flame si sarebbero incontrati di li a poco e sarebbe stato amore a prima vista.

ember gatta conosce flame piccolo

Ember ebbe l’opportunità di riabbracciare un figlio che non ha mai avuto, la stessa cosa valse per il piccolo Flame, un piccoletto bisognoso d’affetto materno. L’incontro fra i due fu un beneficio enorme, sia da una parte che dall’altra.

La nuova famigliola fu collocata in una casa adottiva temporanea, così da far abituare i due ad una famiglia e all’ambiente casalingo.

Il risultato fu eccellente, perché madre e figlio trascorsero dei momenti indimenticabili assieme, come testimoniano anche vari video.

Questa madre e questo piccolo sono reduci di un passato orribile, che mai nessun essere dovrebbe minimamente provare. La tristezza di queste perdite scomparve, perché entrò in gioco l’amore e la rinnovata felicità di una famiglia.

ember mamma gatta di flame nuovo figlio

Il sogno di Ember e di Flame è uno solo, quello di trovare casa, la stessa casa con la stessa famiglia. Nel rifugio si lavora per arrivare a questo risultato e le indicazioni lasciano ben sperare; siamo sicuri che i due vivranno la vita dei loro sogni.