Erica Junior, la piccola gattina viene finalmente adottata (VIDEO)

erica junior la piccola gattina viene adottata

Nikki e suo marito stavano passando una serata tranquilla davanti la TV, con il loro bicchiere di vino, quando spuntò fuori una minuscola gattina in soggiorno. L’uomo notò la piccola Erica Junior e la raccolse in men che non si dica.

erica junior gattina spunta dal nulla

Nessuno fra i due coniugi riuscì a darsi una spiegazione; la piccola EJ spuntò dal nulla, letteralmente. La creatura, così piccola e così bisognosa, manifestò tutta la sua volontà di sopravvivere, a causa della sua condizione non idilliaca.

Il giorno seguente Nikki portò Erica Junior dal veterinario e lì passò l’intera giornata; le sua salute aveva falle da tutte le parti. Preoccupò in particolar modo un’infezione batterica, che avrebbe potuto causare danni permanenti o fatali se non curata.

erica junior gatta visita veterinario

Con tantissimo amore, la donna e suo marito si presero cura della gattina, arrivando al punto di vederla mangiare da sola. Un traguardo che la famiglia festeggiò come un compleanno, con festa annessa.

Il nome di Erica Junior fu in onore della gatta che la coppia ebbe qualche anno prima, purtroppo venuta a mancare di vecchiaia. La gatta in questione si chiamava semplicemente Erica, così la nuova arrivata prese il suo nome, abbreviato divenne EJ.

erica junior gatta comincia a crescere

La piccola EJ trascorse i suoi primi giorni in un’incubatrice speciale, assieme ad un orsacchiotto che presto divenne il suo migliore amico.

Le manifestazioni di amore cominciarono a diventare sempre più un’abitudine col passare del tempo.

A circa 6 settimane di età, Erica Junior fu pronta per il grande passo, quello che gli avrebbe permesso di iniziare una seconda vita. Non fu facile per Nikki e suo marito separarsene, ma l’adozione fu la cosa più giusta da fare.

erica junior gatta nuova avventura

Una famiglia bella numerosa si interessò ad EJ, vedendo in lei una creatura più unica che rara. Una nuova avventura divenne realtà per Erica Junior, che non dimenticherà mai le sue prime settimane di vita, trascorse nel miglior modo possibile.