Famiglia di gatti che si coccola(VIDEO)

Questo video è particolarmente dolce, gli autori infatti hanno deciso di filmare e condividere la storia di questa famiglia di gatti.
Questi tre gatti sono particolarmente dolci e non si può fare a meno di commuoversi, soprattutto per la dolcezza e la dedizione che questi provano nei confronti degli altri.
Il video della durata inferiore di due minuti mostra una famiglia di gatti composta dalla mamma Chalisa, dal papà Ramses e della figlia Hella. La razza da cui originano questi splendidi felini è la Canadian Sphynx, gatti che provengono da una naturale mutazione del gatto domestico. Questi sono famosi in tutto il mondo per essere dei gatti senza pelo. Gli autori del video e padroni di questa splendida famiglia fortunatamente ha deciso di non separare questi tre, permettendo loro di vivere insieme la loro vita.
Il padre fa attentamente la guardia, mentre le due femminucce si coccolano e si leccano a vicenda; il risultato di questo filmato è davvero dolcissimo e risulta impossibile smettere di guardare. Anche il papà ad un certo punto comincia a partecipare al gioco leccando e facendo le coccole alla figlia e alla mamma di sua figlia.
La famiglia è importante, indipendentemente dalla specie; anche questi gatti sono una famiglia e risulterebbe davvero triste separarli. Non riescono a stare a meno dell’altro e il loro attaccamento ne è la conferma; spesso si crede che gli animali non siano in grado di provare lo stesso amore e affetti che provano gli uomini.

Inoltre, sempre erroneamente, si crede che il concetto di famiglia sia un concetto prevalentemente umano, ma non è così. Questi splendidi gatti sono la conferma che anche gli animali conoscono e sono in grado di sentire profondamente il valore della famiglia; pensare che gli animali siano soltanto animali è totalmente errati e non dona dignità ai sentimenti di altri esseri viventi.