Fregene, riportato lo smarrimento di Nana, la gatta europea che da più di un mese non torna a casa

Smarrita questa gatta di nome Nana, volantini ed appelli sui social stanno attirando l'attenzione di molte persone, le ricerche si fanno più pressanti

Il tempo che intercorre tra il presente e l’ultimo contatto con Nana comincia a pesare, pesare molto. La gatta europea si è persa lo scorso 2 febbraio, perciò più di un mese fa, a Fregene, Roma. Una scomparsa improvvisa che ha lasciato senza fiato la famiglia, impegnata in queste settimane nelle operazioni di ricerca.

Sarebbe falso ammettere come non si sia fatto nulla in tutto questo tempo, perché determinazione e volontà sono due vocaboli costantemente messi in pratica dai proprietari di Nana; perché, per quanto faccia male ammetterlo, delle volte si può cercare all’infinito ma i risultati possono anche non arrivare mai; speriamo davvero non sia questo il caso.

Per Nana si sta facendo molto. La proprietaria ha riportato lo smarrimento della felina sui social e non solo, attirando sulla vicenda un’attenzione mediatica non indifferente. Volantini sono stati stampati e affissi per buona parte di Fregene, segnalando la scomparsa avvenuta nei pressi di Via Cesenatico/viale Nettuno.

gatta nana dettaglio volto

A perdersi è stata una gatta europea che, come già detto, risponde al nome di Nana. Si tratta di una femmina di un anno e tre mesi di vita; medie dimensioni, pelo corto, bianco nella parte inferiore del corpo, grigio striato sulla schiena e su una buona porzione del volto; sempre sul muso sottolineiamo una caratteristica macchia bianca.

La gatta non indossava alcun collare quel 2 febbraio; la proprietaria ci fa sapere, tramite i social, come la micetta sia amichevole e socievole con chiunque. Non ha paura degli esseri umani ed è facile avvicinarla; in caso di avvistamento si chiede di trattenerla e contattare i seguenti numeri: 393 555 7867 oppure 349 618 6395.

gatta seduta su divano soggiorno

Tutti la cercano, nessuno sa quale sia stata o sarà la sorte della gatta, ma una cosa è certa: finché non emergerà la verità, la famiglia della creatura non si darà mai per vinta, costi quel costi. Forza Nana, siamo tutti con te!

LEGGI ANCHE: Fidene, scomparsa la piccola Sophia, questa gattina manca da diversi giorni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati