Frodo il gattino Tesco è diventato famoso nella sua cittadina per un comportamento quotidiano

Tantissimi pelosi diventano famosi per diverse motivazione e Frodo il gattino Tesco è diventato famoso per un comportamento

Sono tantissimi i pelosi che diventano famosi nelle rispettive cittadine per la loro tenacia o per qualsiasi altro evento particolare. A Trowbridge c’è Frodo il gattino Tesco, soprannominato così dagli abitanti della cittadina inglese. Il peloso non è un gatto randagio, ma ama tantissimo uscire.

Moltissimi pelosi diventano famosi o nel web o nelle proprie cittadine per alcuni comportamenti che diventano abituali. Questo è successo a Frodo il gattino Tesco, chiamato così perché ama stanziare all’interno di un supermercato della nota catena Tesco. Frodo è uno splendido gatto maschio di colore zenzero e bianco e ama trascorrere la maggior parte del proprio tempo all’ingresso del supermercato. Il supermercato è vicino la propria casa. Ogni giorno il peloso si sveglia, saluta la famiglia, esce e si posiziona all’ingresso del supermercato, dove dà il benvenuto ai clienti. Olly, il gatto del supermercato che ormai è una star del quartiere.

La famiglia di Frodo è consapevole delle avventure del proprio peloso domestico e sanno bene che è impossibile fermarlo. Il peloso per queste ragioni è diventato anche famoso sui social; moltissime persone si fermano ad osservarlo e a girargli un video in cui raccontano l’avventura del momento. Frodo però non sembra stanziare solo al supermercato; diverso tempo prima, secondo i racconti di una studentessa, il gatto si aggirava presso le aule della propria scuola, dove purtroppo il personale decideva di cacciarlo. Il piccolo ama le avventure e fortunatamente ha quasi sempre incontrato persone che si sono immediatamente innamorate di lui. Ci sono 4 ragioni per cui il gatto prova a scappare.

Ormai tutta la citta di Trowbridge conosce il piccolo Frodo e i cittadini si divertono moltissimo a condividere ogni singolo momento trascorso insieme al gatto. I proprietari sono molto felici della vita del proprio gatto e fanno di tutto per assecondare la sua voglia di viaggiare ed esplorare. Per fortuna, il peloso sta bene, è in buona salute e può continuare ad incontrare persone interessanti e interessate a condividere con lui pochi minuti. Perché il mio gatto scappa continuamente?

Leggi anche Gattino domestico bolognese decide di fare una passeggiata sul cornicione del suo palazzo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati